Bizzarro, Giuseppe - Cosa ci faccio io qui?

Peppe

New member
Salve a tutti!
Mi chiamo Peppe, ho 38 anni e nella vita faccio prevalentemente il grafico editoriale, seppure ho fatto diversi mestieri quali il custode di un residence, l'istruttore sportivo, l'agente immobiliare, il volantinatore e via dicendo.
Ho pubblicato un romanzetto, "Il compagno di cella", su Bookolico come e-book: Bookolico
Non è che sia un capolavoro di letteratura (me ne frego del self marketing!) ma credo sia abbastanza sfizioso anche perché si propone come seguito di un episodio del noto serial televisivo "Law&Order SVU". Non costa neanche un euro e credo che magari qualcuno qui dentro potrebbe acquistarne una "copia" (poi fate come volete, eh!) :)

Ecco qui la sinossi:

Per motivi di sicurezza Charlie Avery, un tipo di detenuto piuttosto particolare, viene trasferito in un carcere privo di delinquenti comuni. Qui conoscerá Raimond Charter, il suo compagno di cella e la sua vita subirá una svolta decisiva.

Penso che posso fermarmi qui.
Un salutone a tutti e, per chi casomai volesse acquistare il libro, auguri di buona lettura.

PS: se nessuno lo compra fa niente non me la prendo, l'importante è averci provato. :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Giuseppe, benvenuto tra di noi :)
 
Alto