Qual è la vostra giornata tipo?

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
è un po' che ho in testa questa cosa... quale modo migliore di conoscersi se non questo???

allora parto con la mia:
mi sveglio verso le 7 e un'oretta dopo siamo fuori di casa... mio marito porta Enrico all'asilo o dalla nonna mentre io prendo il pullman per venezia, dove arrivo circa una mezz'oretta dopo! altri venti minuti e sono in ufficio (studio di architettura): orario ufficiale 9-14, di fatto sono spesso qui in Forum che cazzeggio... :mrgreen: Stessa strada al contrario e verso le 3 sono di nuovo a casa!
A questo punto o resto a casa a fare i servizi e a stare un po' per conto mio, oppure vado a prendere Enrico e sto con lui tutto il pomeriggio (come ho scritto altrove, ora che c'è il sole ci sbizzarriamo: parco, bici, stazione per vedere i treni che passano, animali vari...). Ora che è più caldo stiamo fuori anche fino alle 7 (spesso mio marito ci raggiunge e sta con noi o mi dà il cambio) e poi torniamo a casa per il bagnetto... quindi cena e Rai Yoyo fino al momento della nanna per Enrico (una volta era dopo Carosello, adesso è dopo la seconda tornata serale di Peppa Pig!!!), alle dieci meno un quarto... Per farlo addormentare resto in camera con lui (c'è una specie di cuscino/materasso accanto al suo lettino, su cui mi sdraio) perchè senza manina non ne vuole sapere, da quando è nato...
Quindi finalmente un po' di tempo per me/noi...

Però il weekend è sempre bello perchè, se il tempo lo consente, andiamo sempre da qualche parte! di solito la mattina Enrico sta col papà (io il sabato mattina faccio i servizi e la domenica ho la messa) e poi il pomeriggio usciamo per qualche gita o per stare tutti insieme al parco...

Ecco... questa più o meno è la mia giornata/settimana tipo... e la vostra???
 

Lauretta

Moderator
uuuuu Bello...
suona la sveglia 7.10 (postponi!)...7.20. chiedo a mio marito se fa colazione...se la risposta è si, mi alzo, se la risposta è no, postpongo fino alle 7.35...
esco di casa verso le 7.50 arrivo al lavoro alle 8.30 in macchina. lavoro fino alle 13, tranne in martedi che lavoro fino alle 18.30, poi rientro a casa per le 14 circa, pranzo e mi metto in pari con mestieri, spesa, bollette da pagare..ce n'è sempre una.
mio marito torna indicativamente tra le 16 e le 22!!!! ahahahhaha...non so mai che orario fa...quindi studio, o esco con le amiche, cucino.
se lui torna ad un'orario decente ci guardiamo doctor House dalle 20.20...e poi dipende....:mrgreen:
 

Minny74

New member
Questa è la mia giornata tipo:
sveglia alle 6.30 ma se entro al lavoro alle 10.30 me ne sto un pò a letto.
7.10 svegli mia figlia 8 anni e le preparo la colazione, dopo sveglio il secondo 5 anni e preparo la colazione anche a lui.
8.20 i figli a scuola e io faccio un pò di spesa e ritorno a casa per dare una sistemata.
10.30-16.00 al lavoro (a volte faccio 8-12.30 ed è una pacchia)
17.00 riprendo i figli e li porto al parco
19.00 a casa a preparare la cena tra un urlo e un altro
Alle 22.00 i miei figli sono a letto e io mi prendo un pò di tempo per me, di solito leggo, difficilmente guardo la televisione perchè quasi tutti i film sono già iniziati!
Alle 23.00 circa a letto..........finalmente!
Il marito c'è ma non si vede!:?
 
Alto