Come è il vostro carattere?

Com'è il vostro carattere?


  • Votanti
    67
Divertente, simpatico, scherzoso, ma anch'io ho i miei difetti...
 

Lois Lane

Young Member
uno che parla e che è molto amichevole , cioè nn è mai da solo ha sempre qualche amico io mi metto la penultima casella! :lol:
 

Lois Lane

Young Member
ah è vero che sciocca!! ultimamnte sto andando in tilt ma perchè sei sempre tu quello che si accorge di ogni mio difetto??? :?: :?: :?: :?:
 

Lois Lane

Young Member
ho scritto sociabile perchè ultimamente in francese stiamo facendo le descrizioni fisiche ecc, e in francese sociabile si dice sociable qiundi mi sn confusa con quello :shock:
 

polly

New member
juzz ha scritto:
Decisamente dipende dal giorno. E forse anche dall'ora del giorno ;)

idem!!

però ho votato la prima opzione perchè è quella che più si avvicina alla mia natura :oops:

diciamo che sono gentile, dolce, mielosa ma ci sono delle cose di me che possono affascinare, con la testa tra le nuvole, un filo permalosa ma simpatica!!
Può bastare. :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:( Sono troppo poco stronzo e troppo dolce.... per questo non piaccio alle donne.
E poi sogno troppo, spesso rischio di credere a quello che sogno e quando mi rendo conto che così non è ci resto male. Per il resto sono un divino normale.
 

juzz

New member
MI dicono i miei amici che non bisogna mai dire "non piaccio alle donne". (come puoi intuire mi capita di dirlo :wink: )
 

Hoya

Duck Member
Non è molto semplice rispondere al sondaggio dato che le varie opzioni sono un pò eccessive.
In ogni caso ho optato per la 6 visto che mi piace molto scherzare, ridere e socializzare. Per il resto mi ritengo abbastanza buona, alle volte un pò troppo orgogliosa, schietta sempre e parecchio impulsiva. :)
per come è impostata non so proprio chi potrebbe mai spuntare la seconda opzione :shock: :roll:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ehi ragazzi come non piacete alle donne?
meno piangersi addosso e darsi più da fare con quelle disponibili, magari meno belle ma meno stronze? :D
 

juzz

New member
elisa ha scritto:
ehi ragazzi come non piacete alle donne?
meno piangersi addosso e darsi più da fare con quelle disponibili, magari meno belle ma meno stronze? :D

Meno piangersi addosso, hai ragione!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Affascinante, seducente, sociabile :D

mi piace questa definizione e poi hai coniato un nuovo termine, sociabile, ossia abile in società :D
 
Alto