Proposta: RADUNO

Ne ho parlato con alcuni forumlibrosi e l'idea pare piaccia quindi voi che ne direste di un raduno?
Ovviamente cercheremmo di agevolare tutti scegliendo un ponte festivo e una città centrale (Roma ad esempio)


ovviamente se aderisce non_so_dove_volare io mi do malata :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Per esempio per Padova ci sono già parecchi forumlibrosi :roll:
 

Alessio82

New member
il solito probelema salta fuori però....
c'è troppa distanza tra i vari ragazzi che popolano il forum,
si rischia di isolare alcuni :roll:
 
proprio x questo si sceglierebbe una città del centro, x cercare di conciliare le distanze di tutti
 

Alessio82

New member
in un altro forum ci siamo riusciti....
ma l'occasione di incontro fu il primo maggio a roma,
credo che sia stato più facile per questo
 

Alessio82

New member
in un altro forum ci siamo riusciti....
ma l'occasione di incontro fu il primo maggio a roma,
credo che sia stato più facile per questo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non sono convinta che un raduno in grande stile aiuti il forum, penso sia più naturale che gli incontri avvengano per affinità. per caso, per occasioni d'incontro, per interesse personale, per... :roll:
 

elydark

New member
Io sono daccordo per il raduno però secondo me sarebbe bello farlo in occasione di un evento libroso ad esempio ci si potrebbe incontrare al salone del libro a Torino! :mrgreen:
Certo Roma sarebbe la via di mezzo più comoda per tutti però penso che aderirebbero in pochi magari si potrebbe iniziare a organizzare con i più vicini e fare un raduno al nord e uno al sud e uno al centro!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
elydark ha scritto:
Io sono daccordo per il raduno però secondo me sarebbe bello farlo in occasione di un evento libroso ad esempio ci si potrebbe incontrare al salone del libro a Torino! :mrgreen:
Certo Roma sarebbe la via di mezzo più comoda per tutti però penso che aderirebbero in pochi magari si potrebbe iniziare a organizzare con i più vicini e fare un raduno al nord e uno al sud e uno al centro!
Ottima idea!
Io a torino ci sono. A Roma a fine novembre c'è la fiera della piccola editoria. Al sud non importa un evento specifico, tanto è bello di suo...
 
Alto