Sono come un bambino la mattina di Natale

velmez

Active member
Devo assolutamente condividere con voi una cosa che mi è successa ieri sera e che credo capiti solo una volta nella vita, se si è molto fortunati!
ho praticamente vinto alla lotteria!!
sono andata a trovare un mio amico e per le scale ho incontrato sua madre che stava svuotando le librerie dell'ufficio perchè avrebbe dovuto affittarlo. Sapendo che a me piace leggere mi ha detto: "prendi pure quello che vuoi, altrimenti devo buttare via tutto!!"
Incredibile avevo davanti a me 8 sacchi (quelli grossi) di libri: ho passato la sera a sfogliare i titoli e me ne sono portata a casa 5 sacchi pieni, per un totale ad occhio e croce di circa 150 volumi! :sbav: Tra l'altro 2 enciclopedie con i classici del 900 e 1 enciclopedia di premi nobel!!
I miei sono disperati perchè non c'era già più posto per quelli che avevo prima...
Sono felicissima, mia madre mi ha preso in giro perchè sono tornata a casa con i lucciconi agli occhi!!
Ma vi rendete conto?!?!?!?!?!

:YY:YY:YY:mrgreen::mrgreen:TUNZZZTUNZZZTUNZZZ:HIPP:HIPP:HIPP:Y:Y:Y:xaaa:xaaa:xaaa
 

bouvard

Well-known member
Se hai altri amici le cui madri devono fare pulizie nelle librerie puoi darci i loro indirizzi??? :mrgreen::mrgreen:

Beh nel tuo caso è proprio vero che "chi trova un amico trova un tesoro"!! :D
 

Bacci

New member
Che bello, a me qualche volta è capitato, ma solo per qualche volume... 150 libri che ti interessano e tutti in una volta è incredibile :)
 

Nerst

enjoy member
Posso solo immaginare la felicità provata alla frase : " prendi pure tutto quello che vuoi"....:sbav:
 
G

giovaneholden

Guest
Anche a me è capitato da una bellissima biblioteca in dismissione anni fa di portar via qualche sacco di libri ormai introvabili e riguardo a quelli lasciati mi sono sentito Guglielmo da Baskerville costretto a lasciare quei tesori della biblioteca alle fiamme perché non poteva salvarli tutti :ARR:cry:
 

zanblue

Active member
Velmez,bel colpo di fortuna,i libri sono una bellissima eredità.
Quando mi sono trasferita all'estero,ho regalato alcuni libri che avevo doppi,ad una conoscente.
Li ha rifiutati,non li ha voluti!! :OO
Ci sono rimasta malissimo,come si possono rifiutare dei libri?
 

ila78

Well-known member
Cara Velmez quello che ti è capitato nel dizionario credo sia riportato sotto la voce "Culo"....:mrgreen:
150 libri?!?!? mamma mia, dove li metti? :paura:
 
Alto