Ho bisogno di un aiuto per un virus del pc!!

M

maredentro78

Guest
Sono molto ignorante in materia ma so che questo trojan mi ha già fregata con l'altro pc:trojanwin32,l'ho beccato potete aiutarmi a debellarlo???usando un antivirus free? quelli che ho io non riescono a eliminarlo,sono preoccupata,non voglio perdere anche questo pc.Aiutooo!!:ad::ad::ARR:(:(
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Io uso Avira, è uno dei migliori sul mercato, almeno stando a quel che dice il mio tecnico.
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
in questo link si legge che trojanwin32 viene debellato da VIR.IT, AntiSpyware e AntiMalware:

Come debellare il trojan win32.agent.art?

ne esiste la versione gratuita che come si legge in questo altro link
può coesistere con altri antivirus installati sul pc senza entrarne in conflitto:

Download VirIT eXplorer Lite 7.3.59: l'AntiVirus ITALIANO - TG Soft Software House

Ti riferisco questo come risultato di una breve ricerca online, senza conoscere il prodotto e perciò lasciando a te la responsabilità di decidere.

Ciauuzzz
 

malafi

Well-known member
Malwarebytes dovrebbe funzionare.

Ma dopo, cerca di non prenderti i virus.
Non è così facile prendersi i virus, o maglio, non è così difficile non prendersi i virus.

Pensa che da tre anni non uso più antivirus. Basta fare tutti gli aggiornamenti automatici del sistema operativo, non scaricare file col mulo o altri sistemi peer to peer, e non installare programmi di origine dubbia. Per il resto prendere virus ... bisogna cercarseli.

Non uso antivirus, ma periodicamente faccio girare un cleaner, tipo CCleaner.

Il mio PC, pur avendo 7 anni, sta benino :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
Vi ringrazio di cuore!!!:ABBBHo scaricato alcuni che mi avete postato e sto pulendo,incrocio le dita.
Magenta avira l'ho scaricato,anch'io l'ho sempre usato,ma mio cognato mi aveva passato avast che non ho mai amato e difatti il risultato non è dei migliori!Vi farò sapere ma vi ringrazio della disponibilità e gentilezza!!
Hot:anch'io ieri sera ho usato la stessa ricerca con la stessa domanda, ho studiato un pò il virus e cosa comporta!Grazie anche a te!!
 
Alto