Che tipo di fumetti leggete?

Che tipo di fumetti leggete?

  • Monster allergy ( per chi lo conosce)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    17

Lois Lane

Young Member
io voto già per i disney ma nn tutti solo la collezione di topolino. a parte che è da 2 anni che i miei nn mi fanno più l'abbonamento e poi a casa ne ho 4000.
ho letto anche le witch ed ho sia la prima e la seconda stagione erano 80, all'inizio mi piacevano , ma poi mi sn interessata ad altre cose e l'unica che ha continuato a leggerli è stata mia sorella, poi ho letto la prima stagione di monster allergy , carino , ma preferisco sempre la raccolta di topolinol perchè forse leggendoli fin da quando avevo 7 anni , nn ho mai smesso di averne la passione..
cmq ho provato a leggere diabolix nn mi piace....
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Io leggo soprattutto gli albi Bonelli. Tex, Dylan dog, ecc. Ho letto tutta la saga di Gea e Ultimamente mi piace Nemrod.
però gli albi bonelli non sono previsti nel sondaggio :cry: :cry:
 

giuggiola

New member
Attualmente non leggo nessuno dei suddetti, però leggevo Dylan Dog, ho una bella collezione con tanto di numero 1 originale.
Poi leggo dei fumetti giapponesi
 

Cassiel

New member
Ho votato Monster Allergy perchè è stato l'unico fumetto che per un pò mi ha preso... ogni secolo leggo Topolino, però comunque non ho proprio la passione del fumetto! :mrgreen:
 

Debby

New member
Ultimamente è da un pò che non leggo più fumetti.
Quando ero piccola compravo Topolino e "Il corriere dei piccoli".
Di Topilimo mi piacevano le storie di "Paperino", mentre per quanto riguarda "Il Corriere dei Piccoli" i miei personaggi preferiti erano "la Pimpa", " Il signor Bonaventura" e poi come scordare "la Stefy"?.
Tornando ad oggi ho un bel pò di Dylan Dog, ma ora è da moltissimo che non ne compro più una copia.
 

darseven

New member
Ero un topolinaro accanito. Poi, in terza media, iniziò il disinteresse.

Più tardi mi è subentrato un periodo di Dylan Dog, poi dei Simpson (che, a differenza del cartoon, come fumetti hanno molti limiti).

Ora come ora non sono un gran lettore di fumetti, anche se ogni tanto ricordo con un pò di nostalgia come mi appassionavo nel leggere una storia di Topolino o Paperino, specialmente quelle strisce vecchie, magari degli anni '40.

Oggi il mondo disneyano mi appare per quello che è, plastificato e un pò conformista. Disneyano, appunto.
 

Lilith

The Rocker Member
wow i fumetti!!! li adoro!! in generale mi piacciono molto quelli della bonelli, Gea in primis (devo assolutamente procurarmi i numeri dal 13 al 18 perchè da me non li portano :( ) Brendon e Dylan Dog, ultimamente prendo anche Diabolik, anche se vorrei leggere i primi numeri, dove era più cattivello :twisted: poi beh, come non citare il grande Silver e il suo maestro Bonvi?!? Seguo Lupo Alberto da più di 10 anni :D e Sturmtruppen è fantastico!!!!
In compenso sono completamente ignorante in materia di manga :oops:
 
Alto