Ceruso, Tommaso - Tra Disney e Pixar

michelaeloisi

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Michela e mi sono da poco iscritta a questo meraviglioso forum!

Sperando di fare una cosa carina volevo segnalarvi una mia recente scoperta... un libro fantastico sul mondo Disney e Pixar che si chiama "Tra Disney e Pixar".
Io l'ho trovato tramite pagina facebook che è piena di curiosità e cose interessanti... così ho comprato il libro ed è davvero stupendo... non avevo mai trovato una lettura così profonda dei film che più adoro al mondo... quelli DISNEY!

Non vedo l'ora di avere anche i commenti di altre persone che amano il mondo DISNEY e PIXAR come me!!!!!!!!


Edit: link esterni non ammessi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Adanos

New member
Ma un po tutti siamo scresciuti con i cartoni disney e poi apprezzato + recentemente quelli pixar; da piccolo avro passato delle ore a vedere gli Aristogatti e il re Leone. (l'indimenticabile duetto Hakuna matata di timon e Pumba) :D. Da come lo vedo io questo libro spiega un po di aspetti reconditi nascosti dentro ai cortometraggi stessi. Alcuni qui li ripora,purtroppo però ce stanno anche quelli un pò + volgari sparsi un po qua e là:W.

comunque benvenuta sul forum :)
 
Alto