quanto spendete per i libri?

gio84

New member
quanto spendete mediamente in un mese per comprare i libri?
è l'unica "mania" o ne avete altre più costose?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lentina

Mobile Member
Io ne spenderei molti di più di quanto faccio in realtà, però diciamo che molti li compro in edizione economica, la primissima edizione la prendo solo per pochissimi privilegiati! :D
 

Candy Candy

Active member
tasto dolentissimosono arrivata a spendere 200 euro :?
adessomi controllo...xchè evito di andare il libreria senza sapere cosa comprare :| e spendo intorno ai 100 ma non tutti i mesi oscillo a volte non compro
 

bosch

New member
dipende dai mesi e dal tipo di edizione che compro, poi ci sono quelli che mi faccio regalare...quindi non saprei dire con certezza :(
 

evelin

Charmed Member
Spendo un bel po' per i libri, ma credo che siano soldi spesi bene.
I libri ti rimangono per tutta la vita!
 

elydark

New member
Io sinceramente non ho mai calcolato quanto spendo in un mese, però quando mi prende lo skizzo compro anche 8 libri in una volta sola e molti non in edizione economica! ultimamente cerco di trattenermi un pò...
 

sub75

New member
ormai è quasi come 1 droga... se ci avviciniamo in 1 libreria anche solo x curiosare non riusciamo a trattenerci e se non ci mettiamo 1 pò di contegno svuotiamo davvero il portafogli! ultimamente ho speso di botto quasi 50€! :shock: cmq non piango sugli euri versati anche xchè se 1 compra 1 libro dopo 1 scelta ed analisi ponderata vuol dire che ne vale davvero la pena x 1 piccola follia! :wink: il problema è ora 1 altro.... chissà quando me li leggo?! :lol:
 
Compro più o meno 3 libri al mese. Assolutamente in edizione economica e quindi non vengono a costare molto......più o meno una ventina di Euro al mese
 

Hoya

Duck Member
Dovrei imparare ad andare il librerie ed affini con i soldi contati... sul momento mi faccio prendere dalla foga e spendo molto più di quanto avessi previsto :shock: :D
In questo ultimo mese non ho speso molto a dire il vero... ma solo perchè mi sono autoimposta di non andare in libreria... ho più di 50 libri ancora da leggere e continuo a portarne a casa :shock:
In ogni caso, almeno un centinaio di euro al mese li spendo.
Se poi si considera anche il fatto che ho anche qualche altra piccola mania.... :shock: :D
 

RosaT.

Leghorn Member
Non so non ho mai fatto un conteggio preciso ... ma diciamo rispetto a le vostre cifre non molto ... un po' perché sono lenta a leggere ed un po perché cerco di prendre qualcosa anche in prestito da amici e parenti ...
 
Ultima modifica:

danae

New member
:( io non li voglio gratis....
la parte migliore è girare x le librerie con tutti quei colori....quei profumi di pagine nuove.

cmq...io vado a periodi....ma massimo 50 euro al mese.
Poi ogni tanto mi salvo con l'accumulo punti della carta giunti....di solito compro quelli economici e se proprio nn riesco a resistere le ultime uscite, ma in genere aspetto che scendano di prezzo..
a casa ho cmq una scorta di una decina di libri nel caso mi finisca lo stipendio :D
 
Il bello è che anche io ho un bel pò di libri acquistati....ma ogni volta che ne finisco uno mi sembra di esser rimasto "a secco"......poi la libreria è l'unico negozio in cui sfogo lo shopping selvaggio!!
 

Maya03

New member
dipende da quello che esce. non prendo mai la prima edizione, aspetto sempre quelle più economiche...
ci sono certi mesi che arrivo a spendere anche 100-150, e magari poi non ne compro neanche uno per mesi interi...
e ogni volta che dico 'ora non ne compro più', ne esce sempre uno che mi interessa, poi quanto vado alla ricesca di qualcosa di nuovo non trovo niente
è la mia unica 'condanna', evito tutto il resto e amo passare le serate sul divano con un bel libro d'azione e pieno di colpi di scena
 
Alto