Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: Esposito, Renato - Nato per scrivere

Predefinito Febbre Rosa tra i 50 titoli gialli più scaricati

E' con soddisfazione che voglio condividere con voi l'ottimo risultato ottenuto dal primo numero di "Febbre Rosa" ad appena 24 ore dalla sua pubblicazione: tra i primi 50 titoli più scaricati su Amazon e tra i primi 150 nella classifica generale, ieri notte addirittura ha sfiorato la top 100 generale. Ringrazio tutti coloro che lo hanno acquistato e per chi non lo avesse ancora fatto e fosse appassionato di giallistica invito a farlo, dal momento che costerà 49 centesimi solo fino a domani.

Buona caccia all'assassino...

Predefinito Febbre Rosa: Scontro a fuoco

Una settimana fa è iniziata la pubblicazione di Febbre Rosa un giallo in 15 puntate settimanali. Con l'editore avevamo siglato un semplice accordo cui sarebbe dovuto seguire un contratto, sul contratto però non si è trovato un incontro, tra i punti di contrasto quello principale era che avrei dovuto accettare degli interventi sul testo, quando all'inizio della collaborazione mi era stata garantita piena libertà creativa.

Oggi, con un giorno di ritardo per le ragioni di cui sopra, è online il secondo capitolo di Febbre Rosa: Scontro a fuoco. Il primo capitolo Delitto nella notte nella versione pubblicata dall'editore è stato rimosso dalla vendita, e al momento ho alcune difficoltà a sostituirlo con la mia edizione perché ad Amazon risulta come doppione della precedente, quindi fino a che non sarà disponibile ho deciso di renderlo liberamente scaricabile a questi link:

Formato epub:

https://docs.google.com/file/d/0B6of...it?usp=sharing

Formato pdf:

https://docs.google.com/file/d/0B6of...it?usp=sharing

Mentre il secondo capitolo è regolarmente in vendita su Amazon al prezzo di 89 centesimi a questo link: https://www.amazon.it/dp/B00F2L20BO. Ora, mi rendo conto che nel mondo esistono all'incirca un miliardo di problemi più importanti della mia battaglia per la libertà di espressione contro un editore, ma io sono uno scrittore e il meglio che posso fare è cercare di produrre della buona letteratura, sperando di contribuire nel mio piccolo a stimolare il pensiero e ad appagare lo spirito. Per il resto vada come vada.

Predefinito Eternity

Edit: iniziativa sospesa
    Ultima modifica di Resp; 09-16-2013 alle 09:05 AM.

Predefinito Febbre Rosa: Delitto nella notte

Mi sono reso conto, durante i post sull'argomento, di non aver mai accennato alla trama.

SINOSSI:Una mattina Veronica, di appena sedici anni, viene trovata strangolata nel suo letto. L'indagine è affidata all'ispettore Massimiliano Riperti, padre di Camilla una compagna di classe della vittima che, determinata a scoprire l'identità dell'assassino, dovrà vincere la battaglia contro il suo animo introverso per trasformarsi in una ragazza coraggiosa e intraprendente. È l'inizio di un'indagine a doppio binario che a mano a mano che svelerà la parte nascosta del mondo di Veronica, distruggerà tragicamente le vite dei protagonisti.

Puoi scaricarlo subito GRATIS per 5 giorni qui https://www.amazon.it/dp/B00F3K07W8

La storia è incredibile, poi se non riuscite a leggere nulla su cui non stia scritto Mondadori & affini e preferite spendere una decina di euro per libri mediocri/insulsi allora è chiaro che per la vostra follia non c'è rimedio.
    Ultima modifica di Resp; 09-12-2013 alle 10:25 AM.

Predefinito Scontro a fuoco

A tutti i drogati di adrenalina.

Vi piace quella sensazione di tensione che vi chiude lo stomaco in una morsa e vi accelera i battiti del cuore? Allora SCONTRO A FUOCO è precisamente la lettura che fa per voi. In questo capitolo la parola d'ordine è una sola: azione.

Le indagini entrano nel vivo. L'ispettore Massimiliano Riperti e la sua splendida collaboratrice Isabella Valenzi trovano nell'appartamento di un indiziato di un elemento che si collega al delitto di Veronica: una misteriosa "M" scritta su un pacchetto tra la refurtiva, la stessa lettera che la vittima aveva tatuata all'altezza del pube...

Scarica subito A 89 centesimi qui! FEBBRE ROSA:SCONTRO A FUOCO Febbre Rosa: Scontro a fuoco eBook: Renato Esposito: Amazon.it: Kindle Store

Come? Non avete ancora letto il primo capitolo? Per i prossimi 3 giorni è gratis e al momento su Amazon è il 4° ebook giallo-thriller più scaricato in tutta Italia! Cosa aspettate?

Scarica gratis qui! FEBBRE ROSA: DELITTO NELLA NOTTE https://www.amazon.it/dp/B00F3K07W8
    Ultima modifica di Resp; 09-16-2013 alle 07:38 AM.

Predefinito Febbre Rosa: Divinorum

Online il 3° numero di FEBBRE ROSA: DIVINORUM. Il capitolo è stato uno dei motivi principali di rottura con l'editore a causa dell'ultima scena. Dopo attenta riflessione ho deciso di proporla esattamente come l'avevo originariamente scritta perché sono convinto che sia narrativamente necessaria e artisticamente valida.

https://www.amazon.it/dp/B00F6ZF82E

Vi ricordo inoltre che il 1° capitolo di FEBBRE ROSA: SCONTRO NELLA NOTTE, ben saldo tra i top 10 titoli più scaricati di Amazon, resterà in promozione gratuita soltanto per i prossimi 2 giorni, quindi affrettatevi!

https://www.amazon.it/dp/B00F3K07W8
    Ultima modifica di Resp; 09-16-2013 alle 07:41 AM.

Scrittore & Vulca-Mod
    Thanks Thanks Given 
    13
    Thanks Thanks Received 
    5
    Thanked in
    5 Posts

Predefinito

Renato please, leva il CAPs LOCK, in un forum è alla stregua di urlare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GermanoDalcielo Vedi messaggio
    Renato please, leva il CAPs LOCK, in un forum è alla stregua di urlare.
    Fatto, lo avevo messo perché alcuni mi avevano consigliato di mettere un po' di colore ai miei post

Predefinito Pareri

Salve, è possibile ricevere in questo forum una parvenza di parere sulle opere da me pubblicate e reclamizzate in questi mesi, o anche solo poter avviare un minimo di dialogo? In fin dei conti molti titoli per alcuni periodi sono stati disponibili gratis... Se no mi sembra davvero di scrivere su un muro.

Predefinito Fenicotteri

Ieri pomeriggio sono andato giù per il bosco a caccia di fenicotteri con una gamba sola, specie rara e lodevole per molti aspetti, infatti pur disponendo di un solo arto se ne sono fatti una ragione e non hanno perso il sorriso, bisogna anche considerare che dal momento che volano se ne fanno poco di una gamba in più o in meno. Ma bando alle ciance, insomma stavo andando a caccia di fenicotteri quando all'improvviso...

Continua

Predefinito Fenicotteri parte II

... ecco balzarmi davanti Fatatrak il capo dei fenicotteri con una gamba sola, il quale provò immediatamente a scacciarmi a pedate fuori dal suo territorio, invano perché avendo una gamba sola tutte le volte che ci provava cadeva a terra. Mi ero quasi convinto di averla fatta franca quando all'improvviso...

Continua...

Predefinito Le Avventure di un Debosciato ALMANACCO

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    230
    Thanks Thanks Received 
    642
    Thanked in
    383 Posts

Predefinito

ciao Renato, ti vedo molto attivo auguri per le tue pubblicazioni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elisa Vedi messaggio
    ciao Renato, ti vedo molto attivo auguri per le tue pubblicazioni
    Grazie Elisa, sei molto gentile! Eh sì, al momento "sforno" un capitolo alla settimana di "Febbre Rosa" ed è grasso che cola quando dormo 5 ore per notte, però spero che per quanto riguarda la qualità i miei sforzi siano premiati, naturalmente questo non spetta a me dirlo. Se ti è capitato di leggere qualche numero fammi sapere cosa ne pensi. P.S. Accetto solo complimenti