Laterza, Gisella - Di me diranno che ho ucciso un angelo - Una fiaba per adulti

Agave

New member
Bazzico su questo forum da un po' e finalmente mi sono decisa a presentarvi il mio romanzo d'esordio.

Gisella Laterza
Di me diranno che ho ucciso un angelo
Rizzoli, 2013

1706670_0.jpg


Trama

È quasi l’alba. Aurora, di ritorno da una festa, sta per addormentarsi sul tram che la porta a casa. Forse è stanca e stordita, forse sta solo fantasticando, ma lo sconosciuto che all’improvviso le rivolge la parola ha un fascino così misterioso da non sembrare umano. In un’atmosfera sospesa tra sogno e realtà, Aurora ascolta la sua storia. La storia di un angelo caduto sulla terra per amore di una demone, deciso a compiere un lungo viaggio alla scoperta dei sentimenti umani per divenire mortale. Un’avventura che forse non è soltanto una fiaba, perché raccontare una storia – e ascoltarla – è il primo passo per farla diventare reale.

Un video di presentazione.


E, per finire, la pagina facebook ufficiale del romanzo, dove potete trovare tutti i link alle recensioni e tante news:
Di me diranno che ho ucciso un angelo

Grazie di cuore a voi che avete letto e visto fin qui, e grazie al forum che mi dà la preziosa possibilità di farmi conoscere in questo bello spazio letterario. :)
 
Alto