il paradiso...

Emanuela

New member
Curiosando su internet ho trovato questa frase di Virginia Woolf. Ve la giro con un augurio di un buon fine settimana, pioggia permettendo!

...talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.
Virginia WOOLF
 

evelin

Charmed Member
Wow che bella frase....molto veritiera... :wink:

(Fortunatamente qual nel milanese si prospetta un week end soleggiato...finalmente!!) 8)
 

enedhore

New member
Sante parole sorella! è come essere dentro ad una vasca di deprivazione sensoriale, sei in uno stato di sospensione dalla realtà delle cose, che ti permette di scaricare la tensione e recuperare la giusta dose di benessere e tranquillità.
 

bludemon

New member
mi allego a voi.. e confermo... in riviera danno sole....
se leggi poi allora hai sole col paradiso.... :)

si emanuela... sempre effetto dell'erba pipa.. ghghghgh
 

evelin

Charmed Member
Mi sono accorta che siete tutti fortunelli...tutti in rivirera....vicino al mare!!!!!
Paradiso si...libro spiaggia mare!!!! provo una leggera invidia!! :shock:
 

bludemon

New member
invidia??? e pekkè???

solo perkè.. sarò a rimini... sarò sul mio asciugamano... sarò a tre metri dal mare.. col un nuovo libro in mano... eh eh eh

dai dai ti penserò un pò..
 

bludemon

New member
su su... dai.. vuoi mettere milano quando è vuota...? quando ci sono le strade libere.. pace... sembra ke tu sia il padrone di milano... poca gente.. sembra ke la città tiri un sospiro.. e te lo dice uno ke a milano cè nato :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Emanuela ha scritto:
Curiosando su internet ho trovato questa frase di Virginia Woolf. Ve la giro con un augurio di un buon fine settimana, pioggia permettendo!

...talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.
Virginia WOOLF

peccato che a un certo punto sia sopraggiunto l'inferno e Virginia abbia preferito la morte :cry:
 

stefo82

New member
beh leggere è sicuramente bello, ma se dovessi immaginarmi il paradiso io solo tra i libri.. che noia

io ci metterei in mezzo:

- partite di risiko
- disponibilità infinita di sigarette, cibo e caffè
- diversi incontri piacevoli (...)

:p
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sono d'accordo con Stefo di roma, tenendo anche conto che la Woolf è morta suicida probabilmente il suo paradiso non l'ha sostenuta troppo. Io ci metterei alla lista anche tramonti, albe e cielo stellato
 

libraia978

New member
Emanuela ha scritto:
Curiosando su internet ho trovato questa frase di Virginia Woolf. Ve la giro con un augurio di un buon fine settimana, pioggia permettendo!

...talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.
Virginia WOOLF

Quoto....
 
Emanuela che bellissima frase che hai trovato su internet!
sarebbe bello sapere anche da che libro è tratta...
anche se il week end è finito ed è iniziata una nuova settimana qui non è previsto brutto tempo!
colgo l occasione per augurate a tutti un buon inizio di settimana!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Altre idee... siano esse sotto forma di libri, persone, montagne, cose, siti internet.
Molte altre idee.
 
Alto