[Serie TV] Fringe

Kylix

New member
fringe.jpg


Qualcuno la segue? Io sono alla terza stagione e la trovo parecchio interessante.
Segue le vicende della divisione Fringe, formatasi quando l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata a risolvere un caso inspiegabile di un aereo di Amburgo atterrato con tutti i passeggeri e l'equipaggio a bordo morti e per farlo necessita l'aiuto di Peter Bishop e dello scienziato suo padre Walter Bishop. A questo seguiranno molti altri casi apparentemente inspiegabile che coinvolgeranno gli stessi protagonisti.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
l'ho vista tutta fino alla quinta stagione. Lacrimuccia quando è finita. Come in Lost, JJ Abrams ha avuto delle idee allucinanti, anche se la quinta stagione è tiratissima per i capelli. Ma rimane pur sempre una serie tv coi controfiokki.
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Si parla di Fringe e nessuno mi avvisa?? :paura: ci sono pure io all'appello! TUNZZZ

E' una serie che mi ha colpito tantissimo e l'ho amata fino all'ultimo. Fortunatamente l'ho scoperta (casualmente) quand'era ancora alla prima serie, quindi l'ho seguita passo passo. I creatori hanno avuto idee fantastiche, su questo concordo. Certi episodi sono allucinanti davvero :OO però se devo dirla tutta la 5 serie e anche un po' la 4 mi hanno delusa, non mi davano più il brivido delle prime. Voto comunque 10/10, globalmente mi è piaciuta tanto, già il solo fatto che mi abbia colpito è un buon segno, dato che io di telefilm ne seguo davvero pochissimi.
 

~ Briseide

Victorian Lady
Ho finito questo telefilm proprio ieri. Mi è piaciuto un sacco, anche se in più frangenti ho pensato anche io che la quarta e quinta serie fossero un po' forzate dal punto di vista evolutivo della storia, quasi come se non sapessero più cosa inventarsi; idea che ho solo parzialmente cambiato vedendo le ultime puntate, dove il cerchio si chiude e tutti i nodi sembrano tornare al pettine. In particolare, la quarta stagione è stata quella che mi ha lasciata più delusa, specie per il suo finale un po' troppo scenico :?
La seconda e la terza serie sono invece davvero il top... roba da passare le nottate in piedi con gli occhi iniettati di sangue pur di sapere come va a finire :mrgreen:
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Se non ricordo male dovrei essere arrivata alla 3 stagione...ed è stata molto bella. Mi consigliate di continuare a vederla?

La quinta perde un po' ed è anche un tantinello triste, ma comunque complessivamente (per me) è un telefilm molto bello, mi ha tenuta incollata al monitor fino all'ultimo secondo.
 
Alto