Di chi sono le stelle? Secondo me sono tutte mie!

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Stanotte dopo il vento infernale che ha scoperchiato addirittura qualche casa mi sono alzato e dopo essermi mangiato un cioccolatino di cioccolato fondente sono uscito a gardare il cielo.

Uno spettacolo! Di una limpidezza assoluta.
Quante stelle!
E mi sono chiesto: "Ma di chi sono le stelle?".

Dopo qualche attimo ho deciso che le stelle sono tutte mie.

1572344218_7d84088f3e.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fabio ha scritto:
Stanotte dopo il vento infernale che ha scoperchiato addirittura qualche casa mi sono alzato e dopo essermi mangiato un cioccolatino di cioccolato fondente sono uscito a gardare il cielo.

Uno spettacolo! Di una limpidezza assoluta.
Quante stelle!
E mi sono chiesto: "Ma di chi sono le stelle?".

Dopo qualche attimo ho deciso che le stelle sono tutte mie.

1572344218_7d84088f3e.jpg

almeno una me la regali? mi piace tanto quella che vedo la sera prima di andare a dormire dalla finestra di camera mia, mi tiene compagnia tutta la notte e non mi chiede niente in cambio
 
quell'immagine che hai messo mi ricorda la copertina di un libro ...!
Sbaglio?
Di ... Jostein Gaarder!?
:roll:
buona notte ... vado a guardarmi un po' di stelle (le mie, ovvio!)
Paolo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
paolofederici ha scritto:
quell'immagine che hai messo mi ricorda la copertina di un libro ...!
Sbaglio?
Di ... Jostein Gaarder!?
:roll:
buona notte ... vado a guardarmi un po' di stelle (le mie, ovvio!)
Paolo

Il Piccolo Principe di Saint Exupery!
 

elydark

New member
Anche da qui si vedevano benissimo!!! Però se il divino Fabio me lo concede vorrei avere una stellina tutta per me ;)
 

Maya03

New member
...le stelle sono stupende... mi fanno sentire così piccola e insignificante. certe sere di cielo sereno vorrei andare su una stella e guardare giù

mah, di chi saranno mai? di chiunque siano, credo che sia molto generoso nei nostri confronti per permetterci di ammirarle tutte le notti... wow
 
Ultima modifica di un moderatore:

gio84

New member
non so di chi sia questa citazione, io 'ho sentita dire da Fabio Volo.

Dio mette una coperta sul cielo per farci andare a dormire. Però questa coperta ha dei piccoli buchi, dai quali passa un po' di luce. Sono le stelle!
 

Hoya

Duck Member
Che meraviglia le stelle...in particolar modo quando fuori è buio, senza neanche la luce dei lampioni...si vede un cielo fantastico!
 
Alto