Suggerimenti prossimo libro

veramente

New member
Ho appena finito Così parlò Zarathustra di Nietzsche..

Non so quale tra questi libri leggere:
1. I pilastri della terra di Ken Follett
2. Il vincitore è solo di Paulo Coelho
3. Il corpo umano di Paolo Giordano
4. Le piume dei dinosauri di Sissel Gazan

Si accettano, e sono molto graditi, suggerimenti :)
 

Adanos

New member
I primi 2 sono entrambi molto belli, non ho letto gli altri quindi non posso darti un consiglio/ suggerimento che li tratti tutti e 4;

Io ti consiglio i Pilastri della terra :D li c'è ogni sentimento e emozione provata dall'uomo,il periodo storico poi in cui è ambientato completa il tutto. :D Non ti far spaventare dal numero di pagine superata l'introduzione vai liscio che è una bellezza
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Ehm, io non ne leggerei proprio nessuno di quelli e andrei su altro! :p

Visto che vedo solo contemporanei in lista, non so, prenditi "Il giorno dello sciacallo" di Forsyth se vuoi leggere qualcosa di leggero :D Se vuoi qualcosa di più impegnativo ma che da grande soddisfazione "Il nome della rosa" :) o "Cent'anni di solitudine" di Marquez :mrgreen:
 

veramente

New member
Ehm.. Già iniziato Le piume dei dinosauri (prima di leggere le vostre risposte), e devo dire che per le 34 pagine che ho letto mi ha già catturata. :)

Grazie a tutti per i consigli ;)
 

Karima

New member
Ehm.. Già iniziato Le piume dei dinosauri (prima di leggere le vostre risposte), e devo dire che per le 34 pagine che ho letto mi ha già catturata. :)

Grazie a tutti per i consigli ;)

...allora poi devi leggere Paolo Giordano assolutamente!...Il vincitore è solo proprio no....I pilastri della terra ahimè non l'ho mai iniziato..(ma solo per il numero di pagine!!:paura:)
buona lettura!:)
 

LAURENT_ZAI

New member
Quoto Des , io non ne leggerei nessuno di quelli elencati, quoto invece, Cent'anni di solitudine o Cuore di Tenebra e L'agente segreto di Conrad.
 

veramente

New member
Non pensavo fosse così. Ma Le piume dei dinosauri è un thriller che mi ha "preso" tantissimo. Non riesco a smettere di leggerlo.. Ve lo consiglio :)
 
Alto