Trovare libri fuori catalogo

Cold Deep

Vukodlak Mod
buonasera :mrgreen:

come al solito mi sono imbattuto in un libro, anzi più di uno, fuori catalogo, in questo caso sto parlando del primo volume della saga di Deverry "La lama dei druidi" di Katharine Kerr, possiedo già altri volumi di questa serie in edizione TEA ma mi mancano i primi quattro e voglio proseguirli in questo formato, il secondo ed il terzo non ci sono problemi, il quarto non si trova ed il primo a 17 € :paura: avete consigli dove trovare libri fuori catalogo a prezzi decenti? 17 € è più del doppio del prezzo di copertina rivalutato :paura:
 

Yamanaka

Space's Skeleton
Prova comprovendolibri e maremagum... ebay dò per scontato che tu lo sappia già utilizzare :)
Se tutto va storto, potresti anche provare a cercare se in qualche forum qualcuno l'ha messo in vendita come privato...basta che su google aggiungi al titolo (fra virgolette, in modo da centrare bene i risultati) inurl:forum nella stringa di ricerca :)
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
grazie della risposta :D

di comprovendolibri sono un accanito fautore :mrgreen: infatti è proprio li che ho trovato il primo a 17 €, maremagnum non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti

purtroppo però trovo solo l'edizione della Nord (anche meno costosa facendo due conti) quando cerco quella della TEA, non vorrei trovarmi con il primo ed il quarto della Nord e gli altri di un'altra edizione :paura:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
alla fine ho risolto in maniera drastica, ho venduto quei tre libri in edizione TEA e mi sono già mosso per tutta la serie in prima edizione Nord :mrgreen:

direi di inserire in questo post tutti quei siti o forum dove possiamo trovare titoli fuori catalogo, penso sia un dramma che ci affligge tutti :ARR
 
Alto