In cosa sei definito o ti definisci "atipico/a"?

M

maredentro78

Guest
Mi spiego meglio: in cosa consideri di essere un pò particolare rispetto alla massa,a come comunemente fanno i più?ovviamente va da sé che sarà diverso seguendo il genere:maschio o femmina..:mrgreen::mrgreen:


Inizio?:mrgreen:
Non sono mai andata dall'estetista
Non sogno una borsa Vuitton
Non amo particolarmente essere abbronzata
Non seguo la moda
Non vado in palestra per stare in forma

Qualcuno/a si butta?
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mi spiego meglio: in cosa consideri di essere un pò particolare rispetto alla massa,a come comunemente fanno i più?ovviamente va da sé che sarà diverso segeundo il genere:maschio o femmina..:mrgreen::mrgreen:


Inizio?:mrgreen:
Non sono mai andata dall'estetista
Non sogno una borsa Vuitton
Non amo particolarmente essere abbronzata
Non seguo la moda
Non vado in palestra per stare in forma

Qualcuno/a si butta?

ma sei proprio sicura che queste siano le cose che fanno i più? :mrgreen: a me sembrano appartenere a una minoranza più che alla massa :D ma forse potrei pure sbagliarmi :wink:



pago tutto quello che c'è da pagare, tasse e multe comprese
non vado al mare in agosto e in montagna a gennaio
non ho la televisione ma pago il canone
cerco di usare gentilezza e comprensione con tutti quelli che sono in difficoltà
non alzo mai la voce
faccio tutto di testa mia e non guardo mai quello che fanno gli altri
 

Dallolio

New member
ma sei proprio sicura che queste siano le cose che fanno i più? :mrgreen: a me sembrano appartenere a una minoranza più che alla massa :D ma forse potrei pure sbagliarmi :wink:



pago tutto quello che c'è da pagare, tasse e multe comprese
non vado al mare in agosto e in montagna a gennaio
non ho la televisione ma pago il canone
cerco di usare gentilezza e comprensione con tutti quelli che sono in difficoltà
non alzo mai la voce
faccio tutto di testa mia e non guardo mai quello che fanno gli altri

Non mi sposo, sono contrario al matrimonio
 

apeschi

Well-known member
me ne sto per i fatti miei
non amo parlare piu' di tanto di calcio... e se lo faccio e' solo per scatenare chi nel calcio invece ci crede... poi mi estranio
non mi va di primeggiare, di mettermi in evidenza, in mostra
non mi ritengo il migliore
non mi piace fare cagnara alla macchinetta del caffe' alzando la voce
parlo sempre a basso volume
penso ai fatti miei
non gioco a calcetto
seguo sport diversi dal calcio, dal basket e dalla pallavolo... peccato che non vengano trasmessi quasi mai e quindi non seguo molto lo sport in TV.
 
M

maredentro78

Guest
ma sei proprio sicura che queste siano le cose che fanno i più? :mrgreen: a me sembrano appartenere a una minoranza più che alla massa :D ma forse potrei pure sbagliarmi :wink:



pago tutto quello che c'è da pagare, tasse e multe comprese
non vado al mare in agosto e in montagna a gennaio
non ho la televisione ma pago il canone
cerco di usare gentilezza e comprensione con tutti quelli che sono in difficoltà
non alzo mai la voce
faccio tutto di testa mia e non guardo mai quello che fanno gli altri

Forse quello che ti rende realmente atipica è di pagare il canone anche se non hai il televisore!!:wink::mrgreen::mrgreen:
 

darida

Well-known member
faccio di testa mia, non socializzo per forza
non seguo molto la moda...ma ho comunque smesso da un po' lo stile figlia dei fiori :HIPP
non tingo i capelli che porto cortissimi e attualmente brizzolati, mi tengo in forma senza palestra
sono abbronzata dal sole di giugno della Sardegna e da quello del mio terrazzo in val padana per il resto dell'estate :wink:
sono atea...:)
 

Evy

Member SuperNova
non mi interessa uscire truccata e pettinata di tutto punto, anzi specie i miei capelli, per me più son sparati e meglio sono :mrgreen:
se trovo una tshirt che mi piace ed è per ragazzi, la compro uguale
preferisco ascoltare più che parlare
 

ila78

Well-known member
Mi spiego meglio: in cosa consideri di essere un pò particolare rispetto alla massa,a come comunemente fanno i più?ovviamente va da sé che sarà diverso seguendo il genere:maschio o femmina..:mrgreen::mrgreen:


Inizio?:mrgreen:
Non sono mai andata dall'estetista
Non sogno una borsa Vuitton
Non amo particolarmente essere abbronzata
Non seguo la moda
Non vado in palestra per stare in forma

Qualcuno/a si butta?

Mare,come diavolo facciamo ad andare d'accordo io e te???? :mrgreen::wink: Comunque nemmeno io sogno una borsa di Vuitton, Le Guess o le Braccialini mi piacciono di più!!! :mrgreen:
Un po' particolare rispetto alla massa??? Detesto il caos, i locali caotici, le discoteche, i pub dove devi urlare per farti sentire, le spiagge "glamour" e super attrezzate (e dove il tuo vicino di ombrellone è talmente "vicino" che ci entri in intimità per forza). Seguo la moda, adoro vedere le sfilate ma non per forza compro una cosa perchè è di tendenza, se non mi piace non c'è verso di farmela comprare.
 

SALLY

New member
...non so se è atipicità...sono piuttosto misantropa e ho scelto da anni di essere single, solo che spesso gli altri mi guardano con aria indagatoria e chiedono, chiedono, chiedono....e quando dico la verità hanno sempre un'aria poco convinta....
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Non mi piace la Nutella.
Non mi piacciono le patatine fritte.
Non mi piacciono le bibite gasate.
Sono astemia.
Non sono mai andata dall'estetista.
Mi depilo con la schiuma da barba :mrgreen:
Non sono mai andata in discoteca (e non ci andò mai)

Boh, penso possan bastare. :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Che io mi definisco e mi sento "normale" salvo poi scoprire quando entro in un'amicizia particolarmente forte con altri di sentirmi dire che appena conosciuto apparivo come fuori dal mondo su molti aspetti.
In ogni caso penso sia positivo non essere del tutto standard in molti aspetti della vita quotidiana, è come se uno anzichè prendersi un ottimo vestito di una marca famosa preferisse farsene uno "tailor made" scegliendo appunto particolare atipici.
 
M

maredentro78

Guest
Mare,come diavolo facciamo ad andare d'accordo io e te???? :mrgreen::wink: Comunque nemmeno io sogno una borsa di Vuitton, Le Guess o le Braccialini mi piacciono di più!!! :mrgreen:
Un po' particolare rispetto alla massa??? Detesto il caos, i locali caotici, le discoteche, i pub dove devi urlare per farti sentire, le spiagge "glamour" e super attrezzate (e dove il tuo vicino di ombrellone è talmente "vicino" che ci entri in intimità per forza). Seguo la moda, adoro vedere le sfilate ma non per forza compro una cosa perchè è di tendenza, se non mi piace non c'è verso di farmela comprare.


Ila perché mi accetti per come sono?!:mrgreen::mrgreen::ABBBimpresa a rdua ma se ci riesci sono fedele meglio di un cane!:wink:

Evy:anch'io amo molte t-shirt che vedo per uomini e anche i pigiami ma non mi sono ancora buttata!:mrgreen::mrgreen:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
siccome sono contro alle scelte drastiche ai gesti estremi
un giorno decisi che avrei gradatamente suicidato di me selettivamente
solo quello che non andava d'accordo con la vita

così dopo tanti anni ora di me rimane solo ciò che potrebbe vivere
ma è una parte troppo insufficiente ed inadeguata per riuscirci ...

:boh:
 
M

maredentro78

Guest
siccome sono contro alle scelte drastiche ai gesti estremi
un giorno decisi che avrei gradatamente suicidato di me selettivamente
solo quello che non andava d'accordo con la vita

così dopo tanti anni ora di me rimane solo ciò che potrebbe vivere
ma è una parte troppo insufficiente ed inadeguata per riuscirci ...

:boh:
Cioé ti sei cambiato per la vita?uhm io mi son cambiata per essere in linea con me stessa e in pace con me stessa solo così riesco ad essere in pace con la vita,ma ci sto ancora lavorando...
Hot....secondo me dovresti rileggerti i sani consigli dell'amico Melvin!!ahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:scherzo scherzo!
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Cioé ti sei cambiato per la vita?uhm io mi son cambiata per essere in linea con me stessa e in pace con me stessa solo così riesco ad essere in pace con la vita,ma ci sto ancora lavorando...
Hot....secondo me dovresti rileggerti i sani consigli dell'amico Melvin!!ahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:scherzo scherzo!

dove ho detto che mi sarei cambiato ?
solo ho lasciato vivere la parte di me che ne era disposta ...
ma sembra che ci sia molto da lavorare -come dici di te-
e la pace che potrò raggiungere con la vita sarà solo una:
quella eterna.
ahahha:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:scherzo scherzo!
 

ila78

Well-known member
Ila perché mi accetti per come sono?!:mrgreen::mrgreen::ABBBimpresa a rdua ma se ci riesci sono fedele meglio di un cane!:wink:

Evy:anch'io amo molte t-shirt che vedo per uomini e anche i pigiami ma non mi sono ancora buttata!:mrgreen::mrgreen:

O forse perchè ancora non ci siamo viste di persona,:wink: il giorno che capiterà magari ci spenniamo perchè tu vuoi metterti un pigiama o una t shirt da uomo (e io te lo proibirò! :mrgreen:) e io occupo due ore il bagno prima di prepararmi a uscire e ci metto una settimana per decidere che borsa prendere....:)
 

Jessamine

Well-known member
Uhm, sono una frana nei rapporti interpersonali, perché non so parlare con le persone.
Abito a pochissima distanza dalle montagne, ma non ho mai voluto imparare a sciare.
Non amo le discoteche, e in generale i posti troppo affollati.
Ah, ecco, mi diverto a farmi in casa i cosmetici, creme e cose così, e ho una passione per henné e erbe indiane varie per i capelli :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Non amo abbronzarmi,
Non amo i trucchi, gli smalti, ecc...
Non faccio acquisti in tempi normali
Non seguo la moda
Non vado in locali dove la musica impedisce la conversazione
Non indosso tacchi alti.


ah, dimenticavo...non mi interessa possedere tablet, ipad, iphon, ecc...
 
Alto