Feedback su "Cercasi cameriera" romanzo erotico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lylly

New member
buon giorno a tutti\e.
sono nuova di questo forum.
ho notato il vostro fervore letterario e la vostra organizzazione in gruppetti di lettura e commento dei libri.
spero di condividere con voi la mia passione per i romanzi eros.

pochi giorni fa ho notato per caso su amazon un libro di uno scrittore esordiente.
ho sempre letto libri famosi del genere (le sfumature e crossfire su tutti), ma questa volta sono stata attratta dalla copertina.
ho deciso di acquistarlo intrigata dalla sinossi e posso dire che ne sono stata piacevolmente sorpresa.

l'autore ha narrato la storia amorosa travagliata da tre diversi punti di vista, quelli dei protagonisti, consentendomi di conoscere meglio le loro sensazioni.
p.s.: poi la parte erotica, beh... è veramente erotica.

il titolo completo è:
"Cercasi cameriera... per ricevimenti privati nell'alta società"

se qualcuno\a di voi volesse ripetere la mia lettura, mi piacerebbe, poi, condividerne impressioni ed opinioni.

baci,
LyllY
 

micablu

New member
buon giorno a tutti\e.
sono nuova di questo forum.
ho notato il vostro fervore letterario e la vostra organizzazione in gruppetti di lettura e commento dei libri.
spero di condividere con voi la mia passione per i romanzi eros.

pochi giorni fa ho notato per caso su amazon un libro di uno scrittore esordiente.
ho sempre letto libri famosi del genere (le sfumature e crossfire su tutti), ma questa volta sono stata attratta dalla copertina.
ho deciso di acquistarlo intrigata dalla sinossi e posso dire che ne sono stata piacevolmente sorpresa.

l'autore ha narrato la storia amorosa travagliata da tre diversi punti di vista, quelli dei protagonisti, consentendomi di conoscere meglio le loro sensazioni.
p.s.: poi la parte erotica, beh... è veramente erotica.

il titolo completo è:
"Cercasi cameriera... per ricevimenti privati nell'alta società"

se qualcuno\a di voi volesse ripetere la mia lettura, mi piacerebbe, poi, condividerne impressioni ed opinioni.

baci,
LyllY


Ciao LyllY, cosa ti è piaciuto di più di questo libro?
Pensavo di iniziarne uno nuovo dato eh ieri ho finito fermate gli sposi di kinsella :),
Quasi quasi leggo quello che hai consigliato, poi ti faccio sapere....
Ma si compra solo su Amazon?
 

lylly

New member
ciao Micablu !

la storia è molto scorrevole ed avvincente.
i personaggi sono tormentati e l'amore che ne deriva è un po' turbolento. :)

ho scoperto che esiste anche il sito ufficiale con qlk curiosità in +


io l'ho comprato su amazon, ma credo che tu lo possa trovare
anche nelle altre librerie online tipo kobo, feltrinelli, ecc
o sul sito.

buona lettura e ... a presto con le tue impressioni ! :):):)

@ lylly: editato il link perché non vengono autorizzati link promozionali senza autorizzazione da parte dell'amministratore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto