Ruzzle (e altri giochi sullo smartphone)

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ce l'ho,ma non sono molto veloce...
Dimmi il tuo nick che ti metto tra gli amici :wink:.
Io sono Minerva616.
Tanto già mi umilia elesupertramp...se perderò anche con te, fa niente, ci sono abituata :mrgreen:.
Però con gli sconosciuti vinco spesso,che rabbia :mrgreen:...

Preferisco i giochi di domande come Quiz Cross.
E da poco ho scoperto Vero o falso,sono arrivata al traguardo 60 ma ora il gioco deve essere aggiornato (credo si arrivi a 100).
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non sono "attrezzata" :mrgreen: Ho fatto qualche partita di prova su un cellulare non mio, sono una schiappa assoluta :D
 

ila78

Well-known member
Io ho solo "Candy Crush saga" e faccio schifo anche lì.....il nipote di Andrea che ha 4 anni mi batte....:mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono in sfida con Cold...per ora sono in svantaggio :mrgreen:.

A me 'sto gioco fa incrociare gli occhi,infatti lo pratico poco e preferisco quelli di quiz con domande di cultura generale.
Molto belli anche Cinema che passione e I nostri anni '80 (che ricordi!),dove c'è la classifica dei primi 100 (una volta sono stata alla posizione 10,ora però sono scena alla 25...bisognerebbe giocare tutti i giorni per mantenerla alta).
Cartoon trivia è invece troppo difficile per me,ci sono dei cartoni animati che non conosco affatto.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
ma sono applicazioni da scaricare? o si gioca on line?

scusate l'ignoranza....

Ruzzle è un'applicazione che funziona (credo) solo con tablet e iphone, poi dopo che lo scarichi puoi giocare online. Gli altri non lo so, anzi questo Cinema che passione ora provo a cercarlo sul PC...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Queste app io le scarico gratis dallo store sul tablet* (android),ma funzionano anche sugli smartphone,gli iphone e gli ipod; alcune funzionano anche con gli smartphone windows.
Non credo però che ci siano sul pc...io almeno non ce l'ho. Però forse sì perché ci si può giocare da FB (che io non ho) :?.

* ce l'ho da aprile di quest'anno,prima non le conoscevo neppure io.
 

ila78

Well-known member
Ho trovato Cartoon Trivia....ma è difficilissimo!!!!!! :OO Ci sono cartoni di cui ignoravo l'esistenza....non avrei mai creduto....:??
 
M

maredentro78

Guest
anch'io ho ruzzle,evy occhio che minerva è una fuori classe!!possiamo organizzare quando volete,poi ho anche scrable,è divertente!!fatemi sapere fanciulle!!:wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io vinco con mare ed Evy,ma perdo con Cold ed ele (forse però una volta l'ho battuta :??)...

Vi consiglio di non giocare mai con elesupertramp...vi straccerà :mrgreen:.
Magari possiamo incontrarci un giorno e giocare tutti insieme contro di lei per batterla :wink:.

Ele...dove sei?
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
A vero o falso sono arrivata al traguardo 77...pero lì si gioca da soli.

Ho appena scoperto che c'è un programma che fa vincere a Ruzzle...ma che gusto c'è a vincere così :boh: ?
Io preferisco perdere o vincere da sola :wink:.
 
Alto