Rita.D'Onghia - Ciao a tutti!

Rita.D'Onghia

New member
Ciaooo ^_^

mi presento, sono Rita, ho da poco compiuto 20 anni e sono una "divora libri", quando l'università ovviamente me lo permette eheheh
Mi piacciono tantissimo i romanzi storici, non documentari ma proprio romanzi, soprattutto quelli ambientati nell'antica roma o durante la prima o la seconda guerra mondiale, ma leggo anche romanzi ambientati in epoche medievali o nel settecento, non ha molta importanza, l'importanza ce l'ha la trama ovviamente.
A parte il genere "storico" e " guerre " mi piacciono moltissimo i romanzi ispirati da storie o da una storia vera, di attualità quindi e anche di tipo un po' mmm non mi viene il termine, quello che riguarda vampiri e mannari... diciamo fantasy comunque, quindi possiamo dire che leggo un po' di tutto, se la trama merita!

Ho da poco pubblicato il mio primo libro e sono contentissima di averlo fatto con una casa editrice che ha voluto investire su di me, senza chiedermi nemmeno un piccolo contributo per stampare le copie, anche se si tratta di una piccola casa editrice che piano piano sta cercando di crescere. Se mi sarà data la possibilità vi farò conoscere il mio libro nella sezione apposita :)

Che altro dire? Presto inizierà il mio secondo anno di università, ho scelto l'indirizzo di scienze politiche e relazioni internazionali.. e per il resto boh ^_^ credo di avervi detto tutto quello che c'era di importante... un saluto a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Rita e benvenuta nel forum, mi fa piacere la tua trasparenza e ti auguro un bocca al lupo per il tuo libro. Appena Fabio ti darà l'accesso andrò a leggere di cosa si tratta. Intanto resta con noi :)
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Beh ragazzi, cosa vinco se vi dico che qui dentro Rita ce l'ho portata io? :mrgreen: diamole un caloroso benvenuto, sperando che si trovi bene qui con noi ;)
 
Alto