Megaton, Olivier - Taken, la vendetta

Meri

Viôt di viodi
Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca. (Mymovies)

Dire vergognoso è un complimento. Decisamente una bruttissima copia del primo, mancanza di fantasia e originalità.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non ricordo se il primo (Io vi troverò) l'ho già recensito,comunque anche io non ho gradito molto questo sequel.
L'altro l'ho visto con più interesse seppure alcune scene e scelte della sceneggiatura non le ho condivise,mentre questo è stata una inutile ripetizione.
L'attore protagonista è sempre lo stesso, Liam Neeson, è molto bravo, però l'ho apprezzato di più in altri film (Michael Collins su tutti),qui non ce l'ho visto bene,ma credo sia una questione di gusti perché invece il mio compagno l'ha trovato molto pertinente nel ruolo in cui deve essere freddo e distaccato per far funzionare tutto per il verso giusto.
 
Alto