Covatta, Giobbe - Dio li fa e poi li accoppa

Sir_Dominicus

Knight Member
Ecco un altro libro che ho letto recentemente...

Biografia di Dio: di lui si sa poco. Quello che è certo è che fuma sigari Coiba che Fidel Castro gli regala ogni Natale. Da alcune rare foto risulta essere un bell'uomo, tipo Leonardo Di Caprio ma con l'espressione più intelligente. D'altra parte, come lui stesso ha dichiarato, "Mi sono fatto da solo. Perché avrei dovuto farmi male?" Dal punto di vista caratteriale è un instabile ed irascibile, ma va capito: Marzullo ha una trasmissione tutta sua da vari anni, Emilio Fede è direttore di un telegiornale, e lui non è mai apparso neanche in una trasmissione di MAria De Filipppi. Da tempo si è ritirato a vita privata per assoluta incompatibilità di carattere con i suoi rappresentanti.

Troopo divertente......a mio parere è il libro più bello di Giobbe....lo consiglio!!!
 

sweepsy

Crazy anarchist!
:D Bellissimo...dovrei avere pure il vhs dello spettacolo che ha fatto in tv! Comunque il migliore credo che resti Parola di Giobbe... non l'ho trovato più ma lo sapevo a memoria!!! E anche Pancreas, trapianto dal libro cuore :D
 

Hoya

Duck Member
sweepsy ha scritto:
:D Bellissimo...dovrei avere pure il vhs dello spettacolo che ha fatto in tv! Comunque il migliore credo che resti Parola di Giobbe... non l'ho trovato più ma lo sapevo a memoria!!! E anche Pancreas, trapianto dal libro cuore :D

Troppo carini :lol:
Pure "L'incontinente bianco" :lol: :D
 

sweepsy

Crazy anarchist!
Oh cazzo mi manca! In compenso l'ho visto live qualche anno fa che è venuto a Messina...sono rimasta piegata in due dal ridere XD
 

Hoya

Duck Member
sweepsy ha scritto:
Oh cazzo mi manca! In compenso l'ho visto live qualche anno fa che è venuto a Messina...sono rimasta piegata in due dal ridere XD
Pure quest'anno è venuto a Messina sweepsy... io l'ho saputo tardi però! :x
 
Alto