Murakami - Kafka sulla spiaggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolasirigu

New member
Propongo la lettura per i mesi di ottobre e novembre di questo libro molto particolare, in vista anche della candidatura di Murakami al premio Nobel per la letteratura.
Chi è disposto a partecipare?

Ecco l'incipit:

I soldi non sono l'unica cosa che, andandomene, ho portato via di nascosto dallo studio di mio padre. Ho preso anche un vecchio accendino d'oro (mi piacciono la forma e il peso) e un coltello pieghevole dalla lama affilata. E' un coltello per tagliare la pelle di daino: se lo metto sul palmo della mano è piuttosto pesante, e la lama ha una lunghezza di dodici centimetri. Probabilmente è il souvenir di un viaggio all'estero. Ho deciso di portarmi anche una torcia tascabile dalla luce potente che ho trovato nel cassetto della scrivania. E infine gli occhiali da sole, che mi serviranno a nascondere la mia età.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Paola, benvenuta nel nostro forum, ho editato il link al tuo blog perché li ammettiamo solo se c'è reciprocità di link con il nostro forum, per quanto riguarda la proposta di lettura se è per un minigruppo dovresti farla qui, http://www.forumlibri.com/forum/gruppi-lettura/9630-minigruppo-proposte-e-partecipanti.html, se invece pensi a un gruppo di lettura dovresti aspettare che venga aperta la discussione con le prossime proposte. :)
Qui chiudo e se vuoi i moderatori sono disponibili in privato o sui loro profili a darti tutte le informazioni che desideri. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto