XLVI Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per il prossimo Cineforum?

  • Le invasioni barbariche di Denys Arcand

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci qui, giunti al sondaggio per decretare il film vincitore del XLVI Cineforum...abbiamo 8 proposte e dobbiamo votare il (i) film che ci piacerebbe vedere, o ri-vedere insieme agli altri.

Il voto è multiplo e palese e il sondaggio, come al solito, resterà aperto 7 giorni.

Votate!!!!! TUNZZZ
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho votato un paio di film che non conosco e l'altro paio che vorrei rivedere.

Io ho proposto Harold & Maude di Hal Ashby :wink:
 

dario1976

New member
Non fare questi paragoni :paura: :mrgreen:...qui sul forum è tutto visibile e palese :SISI.

Sappiamo per chi hai votato :wink:.


:mrgreen: effettivamente il paragone è improprio e denigrante per questo forum :)

bhe ho votato per la mia proposta :D

cmq non vedo l'ora di vedere il film vincitore, anche se avrò qualche difficoltà a trovare alcuni dei titoli proposti, ma questo è un incentivo non un problema.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho proposto Ciliegine, film di esordio alla regia per Laura Morante. Gli attori sono per lo più francesi e credo, da quel che mi è stato detto, che sia una commedia, appunto, in stile francese. Sono curiosa di vederlo perché mi piace il genere e perché ne ho sentito parlare molto bene, staremo a vedere poi se merita e se è davvero così.

Dal trailer mi sa di commedia degli equivoci, non voglio leggere di più perché voglio che sia una sorpresa :)

 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Mmmm, li ho visti tutti eccetto "Ciliegine", quindi direi che volto il mio, "Rubber" :D

Di cosa parla?? Di uno pneumatico che prende vita (animato in maniera più che buona) e va giro ad ammazzare la gente.. Più originale di così :) :mrgreen:
Cultissimo! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mmmm, li ho visti tutti eccetto "Ciliegine", quindi direi che volto il mio, "Rubber" :D

Di cosa parla?? Di uno pneumatico che prende vita (animato in maniera più che buona) e va giro ad ammazzare la gente.. Più originale di così :) :mrgreen:
Cultissimo! :D


potrebbe essere lo spin-off di Christine :mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Questa è la scena iniziale di Harold e Maude, altro film che ho votato (già visto, ne vale la pena! :D) Una commedia non scontata, a tratti ironicamente semi-macabra :mrgreen:

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il trailer de Il concerto, terzo film che ho votato...immagino sia molto bello, non credo vincerà ma lo vedrò comunque :)

 

isola74

Lonely member
votato solo il mio ma quello di Des mi attira un bel po'...Il concerto è bello ma già visto e pure The MIllioinaire, gli altri non li conosco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto