Centro culturale

Reid

Member
Facendo "zapping" in rete, mi sono imbattuto in questo sito, dove questo centro propone diversi corsi professionali e non, a costi raggiungibili da tutti...

qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa con loro?

HOME

Cosa ne pensate?
 

Dallolio

New member
Interessante, o almeno è interessante che ci sia un ente che offre conferenze in numero così abbondante... alcuni argomenti mi interesserebbero (intelligenza emotiva, interpretazione scarabocchi), ma è tutt'altro che a buon mercato secondo me, almeno per le mie tasche, poi decide ognuno... terrò d'occhio questo sito, magari troverò qualcosa di interessante
 

Reid

Member
Interessante, o almeno è interessante che ci sia un ente che offre conferenze in numero così abbondante... alcuni argomenti mi interesserebbero (intelligenza emotiva, interpretazione scarabocchi), ma è tutt'altro che a buon mercato secondo me, almeno per le mie tasche, poi decide ognuno... terrò d'occhio questo sito, magari troverò qualcosa di interessante

Già, alcuni corsi sono costosi, ma hai visto quante serate organizzano a tema al costo di 10 euro ?
Mah, non so, magari qualche volta ci faccio un salto...
 

Dallolio

New member
Per alcuni, come il corso di fotografia, secondo me la cifra è adeguata e anche bassa, per altri corsi mi sembra un po' altina, però poi bisogna vedere in cosa consistono... se sei di Milano potresti farci un salto, poi ci racconti!
 

Reid

Member
Ok facciamo così, fate una raccolta fondi denominata "La cultura di Reid è anche la nostra!" raccogliendo soldi per mandarmi a fare tutti i corsi, in cambio io ogni volta a fine serata vi farò un resoconto di tutto.
Ok ci sto....:YY:YY
 
Alto