[Serie tv] Breaking Bad

azzurra1977

New member
Ultimamente sto sentendo parlare di Breaking Bad, spesso i commenti sono piu' che positivi. Personalmente non l'ho mai visto ma mi incuriosisce.. qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
 

praschese89

New member
Un amico me lo ha consigliato di recente e negli ultimi giorni ho iniziato a guardarlo...mi ha preso da subito! wow è davvero bello sia sotto il punto di vista della regia, sceneggiatura e poi Cranston è superlativo!! Buttateci un occhio, non ve ne pentirete :wink:
 

Meri

Viôt di viodi
Un amico me lo ha consigliato di recente e negli ultimi giorni ho iniziato a guardarlo...mi ha preso da subito! wow è davvero bello sia sotto il punto di vista della regia, sceneggiatura e poi Cranston è superlativo!! Buttateci un occhio, non ve ne pentirete :wink:

Su che canale?
 

velmez

Active member
Io ho iniziato a vedere ieri la prima serie... la prima puntata mi è sembrata un po'n scarica a livello di dialoghi... migliora?
e poi mi sembra un po' forzato come concetto... non ci vedo proprio un collegamento diretto tra lo scoprire di avere il cancro e il mettersi a fare meta-anfetamina...
però ho voglia di vedere la prossima puntata il che dimostra che in fondo mi è piaciuto... :?
 

elesupertramp

Active member
Io ho le prime tre stagioni sull'Ipad da almeno sei mesi, ma ancora non ne ho visto neanche una puntata...ho paura della dipendenza che sicuramente mi causerà :mrgreen:
 

velmez

Active member
Sono all'inizio della quarta serie... e, a parte un paio di chicche cinematografiche, non mi sta prendendo come avrei voluto...
 

elesupertramp

Active member
Sono all'inizio della quarta serie... e, a parte un paio di chicche cinematografiche, non mi sta prendendo come avrei voluto...

Quarta serie nonostante non ti abbia preso? ....:mrgreen:

Io sono solo al quarto episodio della prima, e mi sta piacendo un sacco, anche se mi viene un'ansia quando Walter tossisce in quel modo !!:OO
 

velmez

Active member
Quarta serie nonostante non ti abbia preso? ....:mrgreen:

Io sono solo al quarto episodio della prima, e mi sta piacendo un sacco, anche se mi viene un'ansia quando Walter tossisce in quel modo !!:OO

al momento ho a casa solo quella e pranzo da sola... poi sono arrivata alla quarta sperando migliorasse...
insomma non è che mi faccia schifo, però non mi prende come mi hanno preso altre serie...
 

velmez

Active member
Capolavoro assoluto, una delle migliori serie di sempre. Se non la guardate siete delle brutte persone :mrgreen:

ammetto che la quarta è migliorata parecchio, ma come fai a dire che sia la serie migliore di sempre? conosco molta gente che ha mollato prima di arrivare alla quarta serie e anch'io ero tentata... è noiosa! e poi lui è davvero antipatico! (questo anche nella quarta!)
 

Jesse

New member
ammetto che la quarta è migliorata parecchio, ma come fai a dire che sia la serie migliore di sempre? conosco molta gente che ha mollato prima di arrivare alla quarta serie e anch'io ero tentata... è noiosa! e poi lui è davvero antipatico! (questo anche nella quarta!)
Bè, i gusti son gusti, lì c'è poco da fare :D
Personalmente non mi sono mai annoiato. Indubbiamente è una serie lenta, che ingrana puntata dopo puntata prendendosi i suoi tempi, ma la noia è altro. E' tutto un crescendo, e nelle ultime puntate è impossibile non avere il cuore in gola.
I personaggi sono fantastici, tutti caratterizzati benissimo. Mai banali/stereotipati, sono reali, ed evolvono in direzioni inaspettate. Non c'è niente di più vero, detto a chi è fermo alle prime puntate/stagioni, del classico "Non ha visto ancora niente".
Gli attori sono bravissimi e a coordinare il tutto ci pensa il genio di Gilligan.
 

jejè

New member
Gus Fring sei er mejo!

A mio modestissimo parere Gus Fring è il miglior personaggio della serie...
E' un personaggio del tutto nuovo, mai visto un tipo così...neanche nei film!
 
Alto