raf.derose – spero di non disturbare

raf.derose

New member
… e di non essere fuori posto.
La mia preoccupazione nasce da questo dilemma: in un forum di lettori, c’è posto anche per uno scrittore? A caccia, appunto, di lettori? Per dirla in un altro modo… c’è la speranza che un gregge di teneri e succulenti agnellini offra ospitalità ad un lupo famelico?
In attesa di una risposta, che mi consenta di andare avanti, o mi imponga di dileguarmi, un saluto a tutti, ed una breve spiegazione.
Mi chiamo Raf Derose, sto cercando di promuovere un romanzo che ho pubblicato sul mio sito Internet, e per acquisire visibilità sto battendo tutti i siti che si occupano di letteratura.
Sono già presente in qualche portale che ospita scrittori, ma lì arriva quasi esclusivamente chi vuole scrivere ed essere letto, non leggere quello che altri hanno scritto. Non scaglio pietre perché il mio atteggiamento non è per nulla diverso.
Un luogo di incontro per appassionati lettori, come questo, sarebbe un paradiso, per uno con il mio problema…
Ma se questo lo facesse diventare terra di conquista per tutti quelli (e siamo tanti, tanti!) che hanno la mia stessa esigenza, snaturandolo?
Qui mi fermo, incrocio le dita, e attendo il verdetto…
Intanto… ciao a tutti!
 
Ma stai scherzando, vero??Certo che sei indesiderato!!

Scherzo ovviamente, qui ci sono anche i tuoi colleghi oltre i lettori chiaramente!!Benvenuto!!Che genere di libri scrivi??
 

zaratia

Sideshow
raf.derose ha scritto:
… e di non essere fuori posto.
La mia preoccupazione nasce da questo dilemma: in un forum di lettori, c’è posto anche per uno scrittore? A caccia, appunto, di lettori? Per dirla in un altro modo… c’è la speranza che un gregge di teneri e succulenti agnellini offra ospitalità ad un lupo famelico?

premetto che io non sono un agnellino tenero e succulento e questo non è luogo di caccia. in ogni caso in questa comunità si discute di libri, motivo per cui si può discutere anche del tuo, sempre che qualcuno sia interessato a leggerlo.

benvenuto.
 

shjanab

New member
Da quando in qua non ci dovrebbe essere posto anche per uno scrittore? Sii il benvenuto in tutte le tue qualità e sono curiosa di vedere il tuo libro...Ciaooo
 

RosaT.

Leghorn Member
Ben venga avere scrittori nel gruppo ... e ancora meglio se oltre a promuovere i propri lavori, illustrandoceli e tenendoci aggiornati, partecipano anche alle discussioni che il forum offre ... opinioni di chi è del mestiere sono per me ben accette !!!!!!!!!!!!!
Benvenuto !!!!!! :wink:
 
Ultima modifica:

raf.derose

New member
Grazie per la calorosa accoglienza.

Il mio romanzo si intitola "Voci Bianche a Montecitorio", ed è interamente disponibile on line
all'indirizzo http://www.derose.s5.com

Genere (ufficialmente) thriller fantapolitico, in realtà una scusa per lanciare un po' di bestemmie contro un mondo diretto allegramente verso la catastrofe. E qualche proposta. La storia è ambientata in un altro universo, ma la cosa non tragga in inganno: sul quel mondo guidato verso la rottamazione potremmo esserci noi a bordo, e quando sarà il momento di passare sotto la pressa nessuno avrà la possibilità di aprire lo sportello e affrettarsi a scendere…

In un mondo parallelo al nostro esiste un'Italia dominata da illegalità, corruzione, malaffare.
Un giorno, un pugno di uomini irrompe nell'aula di Montecitorio e, armi alla mano…

Cosa accade, e perché… nei circa 500.000 caratteri che spero qualcuno voglia leggere.

Un saluto a tutti.

NB: il sito ha qualche problema con Firefox, che mi auguro di correggere a breve. Per il momento, consiglio calorosamente Internet Explorer… con buona pace dei fautori dell’open source
 

elydark

New member
Benvenuto! Spero che oltre a parlarci del tuo libro parteciperai anche alle discussioni sugli altri libri!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuto anche a te, come mai una presentazione così difensiva? Qui ci sono scrittori, poeti e lettori. C'è chi pubblica e chi no. Amiamo il confronto, se questo che cerchi sei nel luogo giusto, se è solo pubblicità, perdi un'occasione per conoscerci :D
 
Alto