AA.VV. - History & Mystery

Alfredo_Colitto

scrittore
Magie, intrighi, delitti commessi per brama di potere, superstizione, vendetta, all'ombra di re, principi, artisti, santi e soldati, protagonisti di duemila anni della nostra storia. Chi ha ucciso a Roma il cardinale che nella seconda metà del Cinquecento si ostinava a considerare i nativi americani privi di anima? E perchè Guido Reni ostenta indifferenza nei confronti del giovane pittore pugnalato nel suo studio sotto il quadro della Vergine che aveva salvato Bologna dalla peste nel 1630? Gamber non è un crostaceo, ma un giovane disgraziato cresciuto al Cottolengo dove è diventato amico di un figlio illegittimo di Carlo Alberto di Savoia, nato senza orecchie. Questi e altri racconti compongono "History & Mystery", un variegato mix di storia e mistero a cui hanno partecipato molte firme del giallo italiano, da Alessandro Perissinotto a Valeria Montaldi, da Pietro Soria a Marco Vichi, da Andrea Vitali a Giuseppe Pederiali, da Alfredo Colitto a Danila Comastri Montanari.

Una bella antologia di gialli storici. Sono stato felice di partecipare come autore e me la sto davvero godendo da lettore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alfredo_Colitto

scrittore
Metto questo post per portare su il topic e per chiedere aiuto ai mod.

Ho avuto problemi a inserire la recensione, mi veniva sempre un messaggio di errore. poi quando sono andato a controllare in "tutti i libri di forumlibri" ho scoperto che avevo inserito il topic 13 volte! :oops: :oops: :oops:
Vi prego di perdonarmi e di cancellare gli altri dodici. Abbiate pazienza... :roll:
 

RosaT.

Leghorn Member
Interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo aggiungo subito alla mia lista di libri da leggere !!!!!!!! I gialli storici sono formidabili !!!!!!!!!!!!!!
:wink:

Ho copiato la mia risposta in questo topic perché credo sia quello che vuoi mantenere ... io non ne vedo 13 ma solo 2 di topic con questo stesso titolo !!!!!! anche io ho avuto segnalazioni di errore incomprensibili ne momento in cui ho spedito messaggi!!!!!!!!!!!!!!

Comunque tornando al tema: la recensione è accattivante sul serio e sono contenta che tu sia tra gli autori scelti e che ci dici che lo stai apprezzando anche da lettore !!!!!!!!!!!!!!!! :p :p :p :p :p
:p :p :p
 
Ultima modifica:

elydark

New member
Lo so alfredo anche io ho avuto un sacco di problemi stamattina! Addirittura nel topic dei saluti nn sono riuscita a postare!!

In effetti ce ne sono 13 se vai nella pagina "Tutti i libri" però purtroppo solo Fabio può cancellarli!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Alfredo sapevamo che volevi diventare il padrone del forum, eravamo stati preavvertiti da Brian! per fortuna che Fabio ha opposto strenua resistenza :D
 

witch

New member
elisa ha scritto:
Alfredo sapevamo che volevi diventare il padrone del forum, eravamo stati preavvertit da Briani! per fortuna che Fabio ha opposto strenua resistenza :D

La simpatia di Elisa mi è proprio mancata in questi 2 giorni offline!!! :lol: :lol: :lol:
 

Alfredo_Colitto

scrittore
witch ha scritto:
elisa ha scritto:
Alfredo sapevamo che volevi diventare il padrone del forum, eravamo stati preavvertit da Briani! per fortuna che Fabio ha opposto strenua resistenza :D

La simpatia di Elisa mi è proprio mancata in questi 2 giorni offline!!! :lol: :lol: :lol:
Accidenti, il mio tentativo di colonizzare il forum non è riuscito... :wink:
 

Hoya

Duck Member
RosaT. ha scritto:
Interessante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo aggiungo subito alla mia lista di libri da leggere !!!!!!!! I gialli storici sono formidabili !!!!!!!!!!!!!!
:wink:

Comunque tornando al tema: la recensione è accattivante sul serio e sono contenta che tu sia tra gli autori scelti e che ci dici che lo stai apprezzando anche da lettore !!!!!!!!!!!!!!!! :p :p :p :p :p
:p :p :p

Quoto tutto!
 
Alto