Telefilm anni '70

ulysse

New member
chi ricorda e si appassiona anche oggi guardandole, quelle serie TV o telefilm come li chiamavamo degli anni '70?

serie come;
the professionals
Attenti a quei due
UFO
Spazio 1999
The prisoner

ed altri che ora non mi vengono in mente..........aiutatemi:?:?:?:?:?
 
Non ricordo cosa dica la netiquette sul rispondere ad un messaggio vecchio di 5 anni, ma visto l'argomento non ho potuto fare a meno di intervenire. Adoro molte serie degli anni '70, anche se non amo particolarmente quelle elencate da ulysse.

L'elenco potrebbe essere lungo, ma mi permetto di suggerire quelle che ho apprezzato maggiormente:

La famiglia Bradford (Eight Is Enough | 1977-1981)
Sanford & Son (1972-1977)
Starsky & Hutch (1975-1979)
Alice (1976-1985)
Hawaii Five-0 (1968-1980) L'originale, non il remake!
La casa nella prateria (Little House on the Prairie | 1974-1983)
 

Spilla

Well-known member
Happy days
Tre nipoti e un maggiordomo
Orzowei
Due cuori in soffitta (mi pare...controllerò)
 
Due cuori in soffitta (mi pare...controllerò)

Era "Tre cuori in affitto" (Three's Company | 1977-1984) che in realtà era un remake della sitcom britannica "Un uomo in casa" (Man About the House | 1973-1976), da cui è derivato lo spin-off "George & Mildred", in onda proprio in questi giorni su Zelig TV canale 243 alle 20.30.
 

Spilla

Well-known member
Era "Tre cuori in affitto" (Three's Company | 1977-1984) che in realtà era un remake della sitcom britannica "Un uomo in casa" (Man About the House | 1973-1976), da cui è derivato lo spin-off "George & Mildred", in onda proprio in questi giorni su Zelig TV canale 243 alle 20.30.

Infatti, ho fatto confusione :mrgreen:
Era "Amore in soffitta", lo davano sulla Rai prima di cena
WLHcmS

https://goo.gl/images/WLHcmS
Però ho scoperto su Wikipedia che era stata girata alla fine degli anni '60 (in Italia è stato il primo dei telefilm della fascia preserale, il primo episodio è stato trasmesso nel 1976).
E Vita da strega? È degli anni '80?

Edit: no, è stato girato tra il 1964 e il 1972 :)
 

SALLY

New member
Anch'io quando capitano li rivedo volentieri, ultimamente ho trovato I Jefferson La casa nella prateria, I chips,Cuore e batticuore.
 
Alto