Regalare un libro

lele

New member
Salve ragazzi ,
in prossimità delle vacanze natalizie mi accingo a dover far dei regali. Tra essi avevo deciso di regalare "Soffocare" di Palahniuk. Che dite può essere una buona idea?
premesso che è da fare ad una ragazza.
Grazie. Accetterò anche altri consigli.
 

Jessamine

Well-known member
Secondo me dipende tanto dai gusti della ragazza. Ad esempio, se lo regalassero a me, probabilmente lo tirerei dietro al malcapitato, ma una mia cara amica farebbe i salti di gioia ricevendo un libro di Pahlaniuk XD
Per caso sai quali sono gli autori che preferisce, o le ultime letture che ha apprezzato? Giusto per capire come orientarsi :wink:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
uno dei miei libri preferiti in assoluto, ma non so quanto possa trovare "udienza" favorevole presso una ragazza la storia di un sessodipendente :D
Qualcosa di più easy come la versione di barney? la farà sorridere e alla fine barney le rimarrà nel cuore.
 

lele

New member
so che soffocare e la storia del suo protagonista non facciano un regalo "usuale" da fare ad una ragazza. Ma è comunque un libro che a mio parere dice tanto.
La versione di barney non mi piace :?
 

Jessamine

Well-known member
Magari poi in realtà le piace tantissimo, eh, non è detto.
Solo che così, senza sapere nulla, è difficile consigliare un titolo adatto!
 

lele

New member
questo genere un pò pulp le piace. Legge anche bukowski. Però regalare Palanhiuk può essere sia una grande regalo che un regalo infelice
 
Alto