Luis Fernandez - "Quasi"

kappa87

New member
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum!
Vi scrivo per chiedere un aiuto a voi appassionati di poesia...
Diciamo che in questo periodo sta nascendo qualcosa fra me e una certa ragazza, una storia un po' turbolenta, non proprio un inizio di quelli lineari per intenderci :)
Ieri questa persona mi ha detto che sentendo alla radio una certa poesia ha pensato a me, come se quella poesia esprimesse bene i suoi sentimenti nei miei confronti.
Ovviamente mi sono messo a cercarla, lei mi ha dato titolo e autore: Luis Fernandez "Quasi" ma io nonostante ricerche riesco solamente a risalire all'autore e a qualche sito che vende i suoi libri, ma di questa poesia nulla.... sono proprio intrigato dall'idea di leggerla, quindi ho pensato di rivolgermi a voi, insomma, in amicizia vorrei sfruttarvi per riuscire a dipanare le nebbie.... :)
Se c'è qualcuno che conosce questo autore e ha suoi libri o è a conoscenza di link che facciano a caso mio, per cortesia fatemelo sapere, sono nelle vostre mani!
 

IlBiondo

New member
lei mi ha dato titolo e autore: Luis Fernandez "Quasi" ma io nonostante ricerche riesco solamente a risalire all'autore e a qualche sito che vende i suoi libri

Non la conosco ma ho provato a vedere se saltava fuori qualcosa col titolo in spagnolo o in inglese ma non ho trovato niente... Potrebbe essere che la parola "quasi" fosse solo un verso significativo o ripetuto, ma non il titolo della poesia. Non ti resta che chiederle di esprimere il senso della poesia così come recepito da lei. Che forse è la cosa migliore :)
 
Alto