Libro da consigliare

elena1302

New member
Ciao a tutti,siccome nessuno per Natale mi ha regalato un libro, mi sapreste consigliare un libro da acquistare per cominciare bene il 2014?

I
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Quali sono i tuoi gusti a grandi linee? Che generi leggi preferibilmente?
 

Cocci

New member
Se ti piacciono i romanzi puri ti consiglio " Memorie di una geisha", ti trasporta in un altro mondo. Un altro gran bel romanzo con una punta di giallo è L'ombra del vento, molto avvincente. Non so se li hai già letti ma a me sono piaciuti moltissimo.:wink:
 

elena1302

New member
Se ti piacciono i romanzi puri ti consiglio " Memorie di una geisha", ti trasporta in un altro mondo. Un altro gran bel romanzo con una punta di giallo è L'ombra del vento, molto avvincente. Non so se li hai già letti ma a me sono piaciuti moltissimo.:wink:

Grazie cocci per la tua risposta, questi libri non le ho letti....sicuramente sabato farò un salto in libreria.
 

Grantenca

Well-known member
Un libro un po' "datato", ma che anche oggi può dire molto. " Storia di una capinera" di G. Verga"
Per lo stampo giornalistico secondo me tutti dovrebbero aver letto "in quelle tenebre" di Gitta Sereny.
 
G

giovaneholden

Guest
Un libro di non facile immediata presa,ma una volta che si viene coinvolti straordinario...Ferito a morte di Raffaele La Capria
 

ulysse

New member
Ciao a tutti,siccome nessuno per Natale mi ha regalato un libro, mi sapreste consigliare un libro da acquistare per cominciare bene il 2014?

I


beh magari visto il clima natalizio, si potrebbe pensare di regalare qualche buon libro Noi.................chi è d'accordo?
 
Alto