Voglia di evasione

accio

New member
Ciao a tutti,

mi consigliate un libro da leggere tutto d'un fiato?
Ho appena finito di leggere Il Secolo Breve (bellissimo di sicuro... ma ci ho messo un po' a finirlo)
Leggo qualsiasi cosa quindi il genere sceglietelo voi :)

Grazie :)
 

Cocci

New member
L'ombra del vento! Se non l'hai già letto...si legge velocissimo perchè ti cattura. è un giallo un po' romanzato.
In alternativa altro giallo irresistibile e che si legge subito : " 10 piccoli indiani " della Christie.

Questi vanno bene per qualsiasi età, se sei più giovincello ti consiglio "Hunger games" pieno di suspence ti tiene incollato!

Curiosità mia: il tuo nick è una citazione di Harry Potter?:wink:
 

accio

New member
Grazie mille per i consigli...

Letto la trilogia di Hunger Games in una settimana :mrgreen:
Letto anche 10 piccoli indiani...

L'ombra del vento invece mi manca e credo proprio che sarà il prossimo che leggero :D

Grazie ancora

P.s. Accio è tante cose e per questo l'ho scelto.
Anche Harry c'entra con il suo incantesimo che mi piacerebbe tanto saper fare... ma anche il senso in italiano mi piace un sacco, è anche un poeta romano... e mille altre cose
 

velmez

Active member
qualcosa di Ammaniti? o Lansdale?
personalmente quando ho voglia di evasione leggo Murakami Haruki... non so se è il tuo genere: potresti provare con Dance Dance Dance che è uno dei più brevi (e dei più belli!)
 

Jessamine

Well-known member
Anche io avevo pensato a Murakami, che è scorrevole, non particolarmente impegnativo ma senza dubbio è molto accattivante :wink:
 
Alto