II G.L. - Ballottaggio

Quale dei due???

  • L'eleganza del riccio - Barbery, Muriel

    Voti: 0 0.0%
  • Immoral - Freeman, Brian

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato per "L'eleganza del riccio"....anche perchè lo sto già leggendo.
Senza accorgermene ho già superato le prime 100 pagine: . E è bellissimo!!
 

Chicca

New member
Ho votato per il riccio perchè quel libretto dell'immoral,così striminzito,a sei euro,non mi ha fatto una bella impressione.Come mai costa così poco,varrà anche poco? ho questi dubbi,vabbè,tanto li leggeremo entrambi.Chicca.
 

elydark

New member
Chicca ha scritto:
Ho votato per il riccio perchè quel libretto dell'immoral,così striminzito,a sei euro,non mi ha fatto una bella impressione.Come mai costa così poco,varrà anche poco? ho questi dubbi,vabbè,tanto li leggeremo entrambi.Chicca.

se si guardasse solo il prezzo... orma tantissimi classici li trovi in super offerta a 4 euro ma non vuol dire che valgano poco... e ho letto libri da 18 euro che non valevano un centesimo..
il discorso qualità/prezzo puoi farlo per un materasso ma non vale per i libri.
 
elydark ha scritto:
Chicca ha scritto:
Ho votato per il riccio perchè quel libretto dell'immoral,così striminzito,a sei euro,non mi ha fatto una bella impressione.Come mai costa così poco,varrà anche poco? ho questi dubbi,vabbè,tanto li leggeremo entrambi.Chicca.

se si guardasse solo il prezzo... orma tantissimi classici li trovi in super offerta a 4 euro ma non vuol dire che valgano poco... e ho letto libri da 18 euro che non valevano un centesimo..
il discorso qualità/prezzo puoi farlo per un materasso ma non vale per i libri.

Quoto anzi usando l'inglesismo dilagante nel periodo attuale I AGREE!! :D

I libri più belli che ho letto non li ho pagati mai più di 10 Euro
 
Chicca ha scritto:
Ho votato per il riccio perchè quel libretto dell'immoral,così striminzito,a sei euro,non mi ha fatto una bella impressione.Come mai costa così poco,varrà anche poco? ho questi dubbi,vabbè,tanto li leggeremo entrambi.Chicca.

Io con le versioni economiche ho conosciuto tanti validi autori che non avrei conosciuto
 

giudit

New member
Ho votato per freeman... però c'è un particolare: il libro in edizione economica non lo trovo più da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elydark

New member
giudit ha scritto:
Ho votato per freeman... però c'è un particolare: il libro in edizione economica non lo trovo più da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!!!

Com'è possibile?? Lo vedo ovunque!! Io l'ho trovato da Feltrinelli un mese fa!
Scusa ma non mi ricordo.. di dove sei?
 
Smileys_it%20(224).gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto