108° minigruppo: Stoner di Williams

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Anticipo l'apertura di questo thread, anche se credo che inizierò questo libro stasera o domattina al massimo!
Per ora siamo io e Dallolio, chiunque è il benvenuto! Ho molte aspettative su questo libro: considerato una delle "rivelazioni" del 2013 (benchè edito per la prima volta nel 1965) e osannato da gran parte della critica, credo che meriti di essere letto se non altro per confermare (o smentire) tutto il gran dire/scrivere che ha suscitato!!! :HIPP :MUCCA
 

LearnToKill

New member
... allora perché non lo leggi con noi? I commenti potrebbero contenere spoiler e rovinarti la sorpresa!!!

Perché ho una sfilza di libri che mi hanno regalato a Natale ancora da leggere, volevo smaltirne un po' prima di prenderne altri! In effetti hai ragione sugli spoiler, non ci stavo minimamente pensando! Ma uno sguardo ve lo darò ugualmente :)
 

Dallolio

New member
Buonasera a tutti e grazie ad Alessandra per aver aperto il thread!!! Avrò bisogno di un attimo di indulgenza sulla tempistica, perchè ho solo il mercoledì e la domenica per leggere!!! Se cavallerescamente Ayu mi attende... :D
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
fine primo capitolo

Bene! iniziato! ho finito il primo capitolo... nessuno spoiler per ora!
l'inizio è promettente: tono "dimesso" da un certo punto di vista, ma si capisce che proprio in questo risiede la sua grandezza! non amo i personaggi "sventurati" quando si vorrebbe con questo destare commozione o pietà, ma non mi sembra questo il caso. d'altra parte dico questo solo perchè ho captato qualcosa della trama generale leggendo da altre fonti... in realtà finora si delinea solo la figura di un giovane promettente ma allo stesso tempo diverso da tutti gli altri! vedremo!

PS come Dal???? e me lo dici così??? come faccio ad aspettarti se leggi solo due giorni a settimana? è vero che io leggo tutti i giorni ma per poco... però non so! proviamo a vedere come va, al massimo proverò a leggere due libri in contemporanea (una cosa che non ho mai fatto!!!:paura:)...
 

Dallolio

New member
Oddio Ale, non sono riuscito a leggere nemmeno una pagina ancora!!! Ti chiedo scusa, ho gli scrutini e sono a scuola tutti i giorni compreso il giorno libero!!! :-(
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Congelato! :boh::mrgreen:
Purtroppo Dal non può dedicarsi adesso e allora ho deciso di sospendere anch'io (che peccato!!!) fin quando lui nn potrà leggerlo con me! Stavo per notificarlo qui... spero di ricominciarlo presto!!! :-(
 

Dallolio

New member
=(

Ehhh... purtroppo il libro richiede concentrazione e non riesco a seguirlo come vorrei :(
Il massimo a cui posso dedicarmi in questi giorni sono favole e poco altro, chiedo venia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto