Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

Dopo il Tramonto.

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spirito, Mattia - Dopo il Tramonto

Predefinito Spirito, Mattia - Dopo il Tramonto

Volevo proporvi un autore che ho scoperto per caso. ogni tanto tralascio gli autori ormai famosi e mi diverto a scoprire nuovi talenti diciamo xD
    Questo è un ebook urban fantasy davvero straordinario. Mi sta lasciando a bocca aperta senza contare che mi sta prendendo anche moltissimo. Si chiama Dopo il Tramonto. La casa editrice è una casa che pubblica solo Ebook, la Flower ed.

"Liam è un vampiro centenario che cerca di riparare agli errori commessi in passato proteggendo la sua fidanzata umana, Clarissa, vittima di un incidente che egli stesso ha provocato. L’incidente ha fatto sì che Clarissa abbia perso parte della memoria rimuovendo l’esistenza di Liam e di tutti i mali subiti a causa di pericolosi vampiri, ma anche dimenticandosi dei bei momenti passati con lui. Per una promessa fatta e per timore di causare altro dolore, Liam agisce nell’ombra. Ma un pericolo più grande incombe su di loro: un nemico assetato di vendetta è giunto a Los Angeles e si è messo sulle loro tracce. Le vicende dei numerosi personaggi si intrecciano a partire da un lontano ed epico passato, fino a fondersi insieme nel presente e comporre tutto il mosaico."

Edit: niente link promozionali

Personalmente sono rimasta davvero stupita non solo per la storia ma anche per la quantità di personaggi che l'autore è stato in grado di gestire, ognuno quasi con qualcosa di personale e coinvolgente a proprio modo.
    Ultima modifica di cecy; 02-12-2014 alle 03:05 AM.

Predefinito

ah scusate e come faccio a mostrarvelo? :/ vi do il link della pagina su fb?

Edit: niente link esterni a forumlibri. Questa urgenza pruriginosa di mettere link tradisce il tenore non imparziale di questa recensione. Secondo avviso, dopodiché chiusura thread.

non è link promozionale questo giusto?
    Ultima modifica di GermanoDalcielo; 02-12-2014 alle 09:44 AM.

Predefinito

nessun prurito. ma come dovrei farvi vedere il libro se è un ebook per giunta di un esordiente? magia?
    cmq come vi pare.
    Il libro e il suo riassunto nonchè biografia autore si trova sul sito della casa editrice Flower ed. non ho messo alcun link quindi dovrebbe essere ok

Ti potrebbero interessare: