Immagini dal passato

visto il "successo" del topic immagini dal mondo ... ve ne propongo un altro!
Immagini dal PASSATO.
Questo era ciò che vedevo dalla finestra del mio ufficio, nel 1986:

foto03.jpg


Che bella vista, vero?
Non solo dovete dirmi DOVE si trova ma anche scoprirne la peculiarità ... !
Quale?
:roll:
Paolo
 
ciao Chicca
premesso che io sono originario di La Spezia ed esiste un "odio" atavico tra La Spezia e Genova ... e quindi MAI e poi mai avrei pubblicato una foto di Genova, posso dire che se guardi bene ... al centro della foto, c'è un indizio!
:wink: :roll:
Paolo
 
dalla finestra centrale si vede una "costruzione", su un'isoletta in mezzo al mare ... che sembra un faro, ma non lo è.
Non posso dare troppi indizi ... subito!
:evil:
Paolo
 

Chicca

New member
Che palle sti liguri col campanilismo,noi abbiamo nove province,ma che dico,adesso altro che nove,ma noi milanesi le amiamo tutte.Lo sanno tutti che La Spezia ha vicino le più belle terre del mondo,quindi siate orgogliosi e felici,Genova ha vicino Pra e altre brutture simili,ma anche quelle hanno il loro fascino.Chicca.
 

elydark

New member
Chicca ha scritto:
Che palle sti liguri col campanilismo,noi abbiamo nove province,ma che dico,adesso altro che nove,ma noi milanesi le amiamo tutte.Lo sanno tutti che La Spezia ha vicino le più belle terre del mondo,quindi siate orgogliosi e felici,Genova ha vicino Pra e altre brutture simili,ma anche quelle hanno il loro fascino.Chicca.

Il campanilismo ce l'hanno un pò tutti, e i lombardi non sono da meno. Comunque questo è solo un gioco, fate i bravi! ;)
 
il continente è quello AMERICANO
(devo dire che quando l'ho postata su un altro forum ... me l'hanno indovinata in due minuti! Pensavo davvero che fosse troppo facile!)
Paolo
 

Dorylis

Fantastic Member
Ecco vi metto una foto.. nn è l'originale ma è molto simile.. E' degli anni novanta.. Mio papà c'è stato.. Dovete dirmi qual'è il posto e l'occasione..

 
Alto