Ballottaggio Frase Bacio Perugina 2014

Quale frase Bacio Perugina deve vincere San Valentino 2014?


  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ballottaggio LAMPO per decretare la vincitrice fra queste due frasette:


Sempre e mai non appartengono alla Vita,
solo la Morte ne è la
padrona.
Amiamoci adesso: adesso è l’unica parola che ci è concessa.



Né fughe né rincorse, nessun salto nel vuoto sperando di trovare il terreno. L'amore felice cammina piano e si gode il paesaggio.​


Tempo per votare 48 ore, complice il weekend dovremmo farcela.
Votate!
 
P

ParallelMind

Guest
Probabilmente la seconda e`scritta meglio e merita di vincere.
Ma io la penso ugualmente alla prima frase..ci e`concesso di vivere solo sentimenti,emozioni istante per istante,ed anche l'amore per quanto forte ed eterno per quello che evoca e per come riecheggia e`una fiamma che si alimenta e consuma..infine si spegne come ogni altra fiamma.
Si puo`viverlo appieno e felicemente solo in quel breve eterno momento,poi e`rimpianto,dolce ricordo.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
La frase Bacio Perugina 2014 è quella di Cocci:


Né fughe né rincorse, nessun salto nel vuoto sperando di trovare il terreno. L'amore felice cammina piano e si gode il paesaggio.


Seconda classificata: Francesca con

Sempre e mai non appartegono alla Vita,
solo la Morte ne è la
padrona.
Amiamoci adesso: adesso è l’unica parola che ci è concessa


Terzi classificati a pari merito:

Hotwireless

Mentre chiudevi gli occhi,

ho posato un bacio sulle tue labbra ansiose

e nell’estasi, lo hai gustato fino in fondo…


…domani provo con tutto il tubo!

*******************************

Evy

L'Amore è un mappazzone tra le parole "io muoro per te!"

*******************************

Maclaus

Basterà di te un pensiero:

la felicità che cercavo

ora la leggo sopra quel muro

con le iniziali del nostro amore...

************************

Bouvard

Gli amori sono come i fiori - anche se alcuni appassiscono subito, ed altri ci irritano o feriscono - danno poesia alla nostra vita.

*******************************

Ugly betty

Se anziché pensare alla frase, avessi assaporato il cioccolatino, ti saresti accorto dell'insolito retrogusto d'arancia.
Ora lo senti, vero? Ecco, è Guttalax, tesoro.


Grazie per aver partecipato e complimenti a tutti.
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Adesso, cari Hot e Evy, mi spiegate il senso delle vostre frasi perchè deve esserci dietro un'ironia che non sono riuscita a percepire! :W :mrgreen:
 

francesca

Well-known member
Io non ho votato, perché non mi piace votare quando partecipo anche come concorrente.
Ma per me la frase più originale è quella di Evy.
Complimenti a tutti

Francesca
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Va bene, allora avevo capito bene! :mrgreen:
Io speravo in un qualcosa di più raffinato...invece questa volta il premio volgarità l'hai vinto tu! (e non io! :HIPP)

Il premio "alla volgarità" me lo hai assegnato senza che io ti abbia poi spiegato il senso della mia frase.
"Avevi capito bene" che cosa ?
Sarà che la Betty sia maliziosetta ?!?

:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Evy

Member SuperNova
Adesso, cari Hot e Evy, mi spiegate il senso delle vostre frasi perchè deve esserci dietro un'ironia che non sono riuscita a percepire! :W :mrgreen:

Ho cercato davvero di creare una frase romantica, ma l'ironia è stata più forte di me :wink:
Grazie Francesca :)
Bravi Tutti i Partecipanti Complimenti a Cocci :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io non sono riuscita a votare perché ero via per il fine settimana ma avrei rivotato la frase di Cocci a cui faccio i miei complimenti come a tutti i partecipanti :HIPP
 

Cocci

New member
Sono contenta che la frasetta vi sia piaciuta.:YY Ebbene sì sono una romanticona e anche tendenzialmente ottimista, comunque non mi sono stupita che nessuno avesse indovinato che la frase era mia perchè effettivamente sono una new entry:D

Non ho votato né il concorso né il sondaggio per gli stessi motivi di francesca (ma poi qualcuno malignamente penserà che sono un'ignava :mrgreen:) comunque lo dico ora, Betty, chapeau!, bell'idea davvero!
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Sono contenta che la frasetta vi sia piaciuta.:YY Ebbene sì sono una romanticona e anche tendenzialmente ottimista, comunque non mi sono stupita che nessuno avesse indovinato che la frase era mia perchè effettivamente sono una new entry:D

Non ho votato né il concorso né il sondaggio per gli stessi motivi di francesca (ma poi qualcuno malignamente penserà che sono un'ignava :mrgreen:) comunque lo dico ora, Betty, chapeau!, bell'idea davvero!

Ahahah, grazie! :mrgreen:
 
Alto