[Serie TV] Revenge - visione comunitaria terza stagione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io e velvet anche stavolta seguiremo e commenteremo questa serie tv che è già arrivata alla terza stagione.

A me continua a piacere anche se le vicende si stanno piuttosto ingarbugliando e qualche personaggio è venuto a mancare.

Il mio problema però è che ho la memoria corta :W :mrgreen:, quindi sarà sempre velvet a commentare per prima, per evitare che io dimentichi qualcosa :wink:.

Se c'è qualche altro utente che vuole partecipare, ne saremo liete :D.
 

velvet

Well-known member
Prime due puntate

Minerva se anche dimentichi qualcosa non succede niente... :boh:

La nuova serie inizia con la morte di Emily, sparata, poi si torna indietro a qualche mese prima, come tradizione.
Per questo temo sia l'ultima stagione.
La location è un po' cambiata, oltre al mare c'è anche la città, e che bella la casa che compra a Nolan, a riceverne di regali così... Nolan è stato scagionato per fortuna, il mio personaggio preferito, ma pare che adesso si tenga lontano dalla tecnologia.
Gli intrighi non mancano, primo fra tutti la finta malattia di Conrad, ma sembra che ad Emily stiano venendo dei sensi di colpa.... Vedremo!
Jack mi è sempre antipatico.
 

velvet

Well-known member
Terza puntata

Colpo di scena! E' stata Emily a chiamare Aiden... :OO

Il nuovo personaggio Margot non mi è simpatica, ma si vedrà...

Minerva ma ci sei??? :??
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ci sono!

Eccomi!

Quindi tu pensi che Emily/Amanda muoia davvero :? ?
Io non voglio crederci e spero che la serie prosegua, anche se prima o poi dovrà finire.

Anche io ho sempre trovato Nolan il mio personaggio preferito, ma senza tecnologia mi fa strano :??.
Dopo la perdita della ragazza indiana (era indiana?), ora si consola con uomini sconosciuti (sugli uomini non ho nulla in contrario, mi spiace che siano sconosciuti però), vorrei che fosse felice come merita, è un bel personaggio.

Jack non è molto simpatico, è vero, però credo che Emily ancora pensi a lui.

Su Margot non ho ancora un'idea chiara, però è una tipa tosta che vuole fare da sé e non vuole essere comandata dagli uomini e in questo l'ammiro. Anche se il provarci con Daniel non mi è piaciuto affatto. La storia con Emily è farlocca, ma lei non poteva saperlo e doveva restare al posto suo.

Che Aiden fosse stato chiamato da Emily io l'avevo intuito, altrimenti avrebbe detto tutta la verità su di lei a Victoria...

Mi spiace per il prete, ora Emily si sentirà davvero in colpa :paura:. E chissà se Conrad manterrà il suo proposito di confessare?

Appuntamento a mercoledì (se riuscirò a vedere la puntata in diretta).
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Quarta puntata

Parto dal finale... con Aiden che è geloso di Jack.
Non so chi dei 2 preferisco meno, il primo non mi ha mai convinta fino in fondo :boh:, mentre Jack vuole fare da solo e combina spesso guai (anche se posso capirlo, l'aver scoperto che Emily è Amanda e che Conrad gli ha fatto morire la moglie e il fratello farebbe rabbia anche a me).

Nolan con la tecnologia lo preferisco :wink:.
Ora vuole colpire Victoria attraverso il suo primogenito che non è uno stinco di santo (lui stesso si definisce bastardo in tutti i sensi - non ricordo le parole esatte-) però ho paura che possa soffrire ed innamorarsi di lui...

Daniel è degno figlio dei suoi genitori... pensava alla sua carriera, mica al padre che poteva andare in galera :mrgreen:.
 

velvet

Well-known member
Quarta puntata

Conrad é rinato a nuova vita, anzi... Alla vecchia direi...!

Sono curiosa di capire cosa abbia scoperto Nolan su Patrick, oltre ai suoi gusti sessuali... :mrgreen:

Aiden è infido e crudele a mettere in pericolo quell'inetto di Jack per stupida gelosia... Alla fine nessuno dei due è adatto per Amanda, che se riuscisse nella sua opera dovrebbe abbandonare entrambi, a mio parere.
 

velvet

Well-known member
Quinta puntata

Aiden fa proprio lo stronzo ma poi, scoperto, rimedia e avvia un giro di finzioni a scopo protettivo: scagiona Jack accusando Patrick, Victoria per scagionare Patrick convince la figlia a incolparsi e lei lo fa per scagionare Jack... :OO
Ma in tutto ciò sarà stato veramente Patrick? E Nolan quindi non ha scoperto niente su di lui? Solo che è gay? Delusione...

Emily riesce a riprendere il controllo di Daniel parlando di sè stessa... infatti anche se la foto non era la sua, la storia sì, si è aperta pur mentendo. :BLABLA

Al momento non ricordo altro... aspetto il tuo commento. :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Secondo me Patrick potrebbe essere colpevole, però io ero convinta che ci fosse anche lo zampino di Victoria.
Solo che quando entra nell'atelier e non lo trova sembra sorpresa e sconvolta dall'aver appreso della sua colpevolezza, perciò potrebbe non entrarci nulla oppure potrebbe essere semplicemente delusa dal fatto che lui si sia fatto scoprire...
Avevo però capito subito che la figlia non c'entrava e che aveva accettato di prendersi la colpa solo per salvare Jack.
L'unico motivo per cui Nolan avrebbe potuto tenere segreta la scoperta della colpevolezza di Patrick sarebbe legato al fatto che a causa sua è morto il prete e Conrad non è andato più a costituirsi, quindi Emily avrebbe potuto vendicarsi anche diPatrick...
Nolan forse si è davvero innamorato e lo sta proteggendo :?.
Ci capiremo di più nella prossima puntata :wink:.

E' vero, Emily con la foto della finta Amanda ha cmq raccontato quello che lei provava per suo padre, così ha fatto "fesso e contento" Daniel :mrgreen:.
 

Dory

Reef Member
Sto seguendo anch'io, mi unisco ai commenti.
Questa terza serie mi sta piacendo molto di più della seconda.
Sono contentissima che Emily abbia detto la verità a Jack. Anche a me non piace per niente Margot.. bah..

Patrick è molto ambiguo, sembra 'buono', ma se è davvero stato lui a manomettere l'auto allora non credo proprio che lo sia, anzi, comincio a pensare che anche lui stia manipolando la stessa Victoria.
Non ho proprio capito che cosa ha scoperto Nolan su di lui dalla ex moglie, ma è sfuggito a me o non l'hanno proprio detto? Lei sembrava molto scossa e arrabbiata quando Nolan le ha chiesto di Patrick, quindi ho dedotto che avesse fatto qualcosa di brutto, ma se poi Nolan gli va dietro lo stesso, allora non deve essere tanto brutto... voi ci avete capito qualcosa di più? Mi sapete spiegare?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dory, benvenuta tra noi :D.

Anche io non ho capito bene cosa Nolan abbia saputo dalla moglie di Patrick :??. Mi sa che non l'hanno proprio detto :?.
Mi spiace solo che Nolan si sia davvero innamorato.
Il fatto di aver sabotato l'auto di Conrad potrà pur esser sbagliato, ma anche Patrick sembra ricambiare Nolan, non mi sembra che stia fingendo. Oppure se finge, lo fa davvero bene.

Ieri sera cmq ho visto anche la sesta puntata e domani la commenterò.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dovrei commentare la sesta puntata, ma aspetto velvet... sono più brava a commentare per seconda :mrgreen:.
 

velvet

Well-known member
Sesta puntata

L'ultima a vedere e la prima a commentare! :mrgreen:

Benvenuta Dory! Che bello che ti unisci a noi! :YY
Anche a me questa terza serie sta piacendo, non raggiunge la prima ma è una spanna sopra la seconda.

Anche io pensavo che Nolan avesso scoperto qualcosa di importante dalla ex-moglie di Patrick, ma a questo punto penso che gli abbia detto solo che è gay, del resto ci sta che una moglie si arrabbi per questo... :wink:

Ed arriviamo alla sesta puntata.
Charlotte sta diventando intrigante come la mamma e anche molto cattiva visto che sfrutta una povera ragazza che già avuto tanti guai solo per allontanare Emily da Daniel.
Victoria parla con Patrick di quello che ha fatto a Conrad (tentato omicidio, per colpa sua è morto un innocente) definendolo un atto di grande generosità... :?? Vabè è sempre unica.
Mi dispiace per Nolan è molto sensibile e sta soffrendo e Emily si è resa conto per la prima volta parlando con Ayden che non vedrà più nè lui nè Jack perchè... udite udite, colpo di scena, rullo di tamburi... simulerà la sua morte! Quindi la morte vista all'inizio della serie potrebbe essere quella inscenata... :wink:

Infine, mi ripeterò ma... Jack nella veste di tipo forte e vendicativo non è proprio credibile, mi dà ai nervi... :WHY
 

Dory

Reef Member
...Quindi la morte vista all'inizio della serie potrebbe essere quella inscenata... :wink:

Ahggià!! Hai ragione! Io avevo pensato fosse un sogno di Emily... invece potrebbe essere come dici tu.

Non pensavo che Patrick sarebbe sparito tanto presto, chissà se è davvero così o se tornerà :?
Ma Nolan non se ne può andare con Emily? A me Ayden a dir la verità non piace e non credo che Emily sia davvero
innamorata di lui.
 

velvet

Well-known member
Ma Nolan non se ne può andare con Emily? A me Ayden a dir la verità non piace e non credo che Emily sia davvero
innamorata di lui.

Neanche a me piace Ayden e non credo che Emily sia innamorata, semplicemente pensa che lui la capisca... :boh:

Dovrebbe rifarsi una nuova vita con qualcuno che non sia nè Ayden nè Jack!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Charlotte però con la ex del fratello qualcosa di buono l'ha fatto, così ora lei riceverà finalmente quello che i genitori non le hanno dato per risarcirla dell'incidente.

Anche io speravo per Nolan che Patrick sarebbe rimasto con lui.
Mi spiace che nell'incidente sia morto il parroco innocente, al suo posto doveva morire Conrad.
Anche se credo che per lui sarà meglio la vendetta di Emily :twisted:.

A pensarci bene, sono in tanti ad aver perso almeno una persona cara per colpa dei Grayson:
Nolan ha perso la ragazza indiana di cui si era innamorato,
Jack ha perso la finta Amanda,
Ayden la sorella,
Charlotte il fidanzato (il fratello di Jack e padre del figlio, che ha sempre perso)

Ho appena scoperto su Wikipedia che la serie è liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas.
Siccome io non l'ho letto, voi che ne dite?

Ho visto anche la puntata 7 ma aspetto sempre voi per commentare :wink:.
Cmq sono proprio curiosa di scoprire che altro accadrà fino alla puntata 22...
 

Dory

Reef Member
Minerva6, il conte di Montecristo è uno dei miei libri preferiti, te lo consiglio vivamente, è un libro straordinario.
Naturalmente la serie è vagamente ispirata al libro e non ci sono paragoni che reggano, perché la storia di Edmond Dantes,
uomo incredibilmente intelligente e affascinante, scritta da Dumas, è un capolavoro assoluto! :xaaa
 

velvet

Well-known member
Puntata 7

Visto anche io la puntata 7 ma è passato qualche giorno e non ricordo granchè... :?

Daniel promesso sposo bacia la ex preso dal rimorso o dal ritorno di fiamma?
Victoria cerca di allearsi con Sara, chissà se accetterà.

Nolan ed Emily di nuovo insieme si vendicano di Bizzy e chissà che riusciranno a tramare per sbarazzarsi di Sara.

La storia tra Jack e Margot è abbastanza insulsa, se non succede niente di intrigante sembra un inutile riempitivo...

Non ricordo altro... :?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io ricordo poco, dovrei prendere appunti durante la visione :mrgreen:.

Secondo me Daniel è sia preso dal rimorso sia da un ritorno di fiamma, ma ci penserà Emily a rimetterlo in riga :mrgreen:.

Sara se si allea con Victoria ci perde, tanto sappiamo bene che lei la vuole usare solo per dividere il figlio da Emily.

Bizzy (io già avevo rimosso il nome :mrgreen:) è sistemata, ora toccherà a Sara, ma non credo che Emily le farà del male, ha già sofferto troppo, piuttosto penso che dirà a Daniel che è incinta così lui farà il bravo :wink:.

Spero di riuscire a vedere la nuova già stasera.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Puntata 8

Ci ho preso :YY... sono stata brava io oppure la serie sta diventando troppo scontata :boh: ?

Comunque quando ieri Emily ha dato il pacchetto a Daniel e le ha rivelato di essere incinta (ovviamente per finta!) ho esultato :wink:.

Ora dirò una cosa su cui velvet non sarà d'accordo:
per un momento ho sperato che Jack rivelasse ad Emily il suo amore (vero o finto) per allontanarla da Ayden che è un tipo troppo violento... ma come ha detto lei, ormai non è più la stessa di quando era bambina e chissà come avrebbe reagito...

Quanti intrighi... la storia del finto matrimonio per la Green card non me l'aspettavo davvero, soprattutto non mi aspettavo che era stata architettata da Emily stessa... questa serie riesce sempre a sorprendermi :D.
 
Alto