BigJump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mkgrignola

New member
Ciao a tutti,

BigJump è un concorso letterario indetto dalla triade Rizzoli-Amazon-20Lines

La cosa interessante di questo concorso è che la prima selezione è solamente social!
Quindi sono i lettori a decidere tra quali opere l'editore dovrà scegliere quale pubblicare.

Anche io partecipo al concorso nella sezione Thriller con il mio romanzo "La Brava Ragazza"
di seguito il link per leggere il mio estratto e se lo ritenete meritevole, votarlo e condividerlo.

Edit link esterno a forumlibri, non consentito

Vi consiglio di leggere anche le altre proposte, molte sono davvero interessanti!

Grazie mille e Buon Lettura!
Mirko
 
Ultima modifica di un moderatore:

mario46

New member
Concorso bigjump per scrittori esordienti

Ciao a tutti,

BigJump è un concorso letterario indetto dalla triade Rizzoli-Amazon-20Lines

La cosa interessante di questo concorso è che la prima selezione è solamente social!
Quindi sono i lettori a decidere tra quali opere l'editore dovrà scegliere quale pubblicare.

Anche io partecipo al concorso nella sezione Thriller con il mio romanzo "La Brava Ragazza"
di seguito il link per leggere il mio estratto e se lo ritenete meritevole, votarlo e condividerlo.



Vi consiglio di leggere anche le altre proposte, molte sono davvero interessanti!

Grazie mille e Buon Lettura!
Mirko

Ciao, sono Mario e partecipo anch'io al concorso letterario di BigJum. E' il mio primo libro, l'ho pubblicato solo come "divertissement" perché lo leggessero gli amici e forse perché è bello scrivere e lasciare qualcosa di sé. I commenti degli amici, immeritatamente favorevoli mi hanno fatto credere di essere uno "scrittore" , il che mi ha spinto in questo piacevole e divertente "gioco": la ragione vera però era di verificare se effettivamente in me ci fosse qualche qualità adatta ad un pubblico più vasto al di là della soggettività delle risposte di chi mi è amico e mi conosce..
E allora mi sono gettato nell'adone di un concorso e quale miglior giudizio del "social" per misurare il giusto impatto. Aspettavo infatti con ansia l'apertura pubblica delle opere, curioso di valutare anch'io i miei competitor, leggere magari delle storie belle e palpare il giudizio del pubblico.
Purtroppo ho dovuto amaramente constatare il lato negativo del "social": Attendevo con ansia l'apparire delle opere dei concorrenti ed incominciare a leggere i loro scritti quando, ed era solo la prima ora di apertura, apparivano libri con oltre 300 visite ed oltre 80 giudizi!!!!! Oddio, saranno certamente i migliori però mi sembra alquanto improbabile che in una ora possa accadere di leggere, valutare, confrontare oltre 200 testi per categoria ed esprimere un giudizio.
Anche qui conta avere un esercito, per far cosa poi conta poco saperlo: e se ciò vale per un raccontino come per esempio il mio, scritto da chi non conta nulla, figuriamoci figuriamoci il resto, i grandi concorsi, fino ad arrivare al concorso più grande, le elezioni. Ed allora il busillis: tra quantità e qualità dove è più importante il giudizio?
A proposito il mio libro è : I BIANCHI FIORI DI ZAGARA


Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Mi dispiace ragazzi, ci sono regole da seguire in Forumlibri per pubblicizzare la propria opera. Qui devo chiudere, prima che degeneri in spam.
Potete pubblicizzarvi in sezione "Autori emergenti", previa autorizzazione all'amministratore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto