Bier, Susanne - Love is all you need

velvet

Well-known member
Trama da coming soon:
Astrid e Patrick sono una giovane coppia che sta per sposarsi a Sorrento: l’arrivo delle loro famiglia porta con sé numerosi problemi. La madre di Astrid, Ida, è una parrucchiera col cancro che è stata appena lasciata dal marito Leif dopo 25 anni di matrimonio. Lo stesso Leif che si presenta con la sua nuova, bionda fidanzata e con Kenneth, l’irascibile fratello di Astrid. Il padre di Patrick, Philip, si presenta ancora in lutto per la tragica morte della moglie.


Che stupidata imbarazzante!
Ammetto che ho voluto vederlo (e lo ho anche registrato a questo scopo!) perchè girato a Sorrento, mia terra natia, e mi piace sempre vederla in tv, poi avevo visto la pubblicità con Pierce Brosnan e non mi era sembrato male... mi sbagliavo!
C'è poco da dire, il film è banale, gli attori non rendono, i posti sono belli ma comunque si vede molto poco e non se ne vede la vera bellezza, la regia è orribile, sembra una fiction più che un film.
Sconsigliato!
 

DesertoRosso

New member
Credo (e spero) che sia solo un incidente di percorso nella carriera di questa bravissima regista.

Sarà un caso che i registi che arrivano in Italia di recente finiscono per sfornare porcherie? :?
(Vedi To Rome with Love...Imbarazzante...)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un film francamente imbarazzante, brutto su tutti i fronti, girato a Sorrento solo perché è l'unica cosa guardabile in due ore
 
Alto