Cerco "Il fuoco liberatore" di Pierre Levy

Buongiorno a tutti.

Cerco disperatamente "il fuoco liberatore" di Pierre Levy.

Se qualcuno l'avesse o sapesse dove potrei procurarmelo, non mi crederesti quanto mi fareste un favore.

Incrocio le dita.
 

Bookaholick

New member
ecco..

Buongiorno a tutti.

Cerco disperatamente "il fuoco liberatore" di Pierre Levy.

Se qualcuno l'avesse o sapesse dove potrei procurarmelo, non mi crederesti quanto mi fareste un favore.

Incrocio le dita.


Beh..:boh: non so se così posso esserti di aiuto, ma in attesa che magari qualcun'altro possa fornirti info migliori delle mie, su libreriarizzoli lo puoi acquistare a €10, formato cartaceo, disponibile in 3-5 giorni lavorativi.:wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bouvard

Well-known member
Su amazon si trova tranquillamente a 8,50 euro :? non mi sembra un libro difficile da reperire :?
 
Beh..:boh: non so se così posso esserti di aiuto, ma in attesa che magari qualcun'altro possa fornirti info migliori delle mie, su libreriarizzoli lo puoi acquistare a €10, formato cartaceo, disponibile in 3-5 giorni lavorativi.:wink:

Purtroppo sono delle bugie. Ho trattato con loro e per 2 settimane mi hanno fatto aspettare perché non potevano controllare la disponibilità che non c'è.

In Italia, tranne nell'usato (ma non ho trovato niente su Internet), non lo possiamo più trovare in vendita.

Perciò spero che qualcuno lo possa avere e che me lo possa vendere oppure fare stampare.

Ti ringrazio comunque.
 
Su amazon si trova tranquillamente a 8,50 euro :? non mi sembra un libro difficile da reperire :?

Ciao, su amazon te lo fanno sapere giusto per informazione...ma se guardi l'articolo, vedi: "Questo articolo non è ancora disponibile".

Infatti, su amazon e altre librerie online, te lo propongono in prevendite...ma devi aspettare 2030 prima della prossima stampa dicono.... pazzesco.

Grazie anche a te.
 

Bookaholick

New member
Purtroppo sono delle bugie. Ho trattato con loro e per 2 settimane mi hanno fatto aspettare perché non potevano controllare la disponibilità che non c'è.

In Italia, tranne nell'usato (ma non ho trovato niente su Internet), non lo possiamo più trovare in vendita.

Perciò spero che qualcuno lo possa avere e che me lo possa vendere oppure fare stampare.

Ti ringrazio comunque.

Se le cose stanno così, mi spiace. Spero che lo troverai!
 
Alto