Mondadori acquista Anobi!?!?!

Bacci

New member
Quel che spero è che risolvano i vari bug che affiggono questo sito, perché è frustrante scoprire ogni volta nuove piccole amenità e malfunzionamenti :D

Una cosa che desidero da sempre è la possibilità di trovare link diretti a tutti i libri che compongono una determinata collana quando si apre la scheda di un volume, perché altrimenti a trovare tutti i volumi di una serie ci si mette una vita ogni volta (e spesso il motore di ricerca fa un po' quel che vuole)!

Speriamo che la faccenda porti novità positive, qualunque esse siano :wink:
 

ila78

Well-known member
Spero, come Bacci, che vengano migliorati i vari bug di cui ogni tanto l'amico tarlo (anobii) soffre.:D Spero anche (invano) che non sia una scusa per Mondadori per venire a ficcanasare la mia libreria, prendersi la mail, e bombardarmi di spam.:W:W
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Ma solo io non noto alcun bug? Sarà che entro, metto il libro in libreria e me ne vado :mrgreen: comunque anche a me è comparso questo avviso ieri. Spero anche io, come Bacci, che raggruppino le collane in un'unica pagina, dato che mi sono trovata varie volte ad avere a che fare con questo problema.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
nessun bug? beata te. Recensioni che spariscono, continui log in da fare, motore di ricerca interno alla libreria che non ha mai funzionato, lingua della pagina in cinese/giapponese senza mai aver switchato verso questa lingua... :boh::boh::boh:
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
nessun bug? beata te. Recensioni che spariscono, continui log in da fare, motore di ricerca interno alla libreria che non ha mai funzionato, lingua della pagina in cinese/giapponese senza mai aver switchato verso questa lingua... :boh::boh::boh:

No Germano, io non ho mai riscontrato di questi problemi. Sarà perchè davvero lo uso molto poco. I continui log in li sto notando anche io, è una cosa che mi capita ultimamente, e certe volte inserisco i dati corretti e neanche mi fa accedere. A parte ciò, nulla di quel che riscontrate voi.
 

Bacci

New member
I gestori del sito hanno aperto da un po' di tempo una discussione per segnalare i malfunzionamenti più evidenti per tentare di porvi rimedio in ordine di importanza... io stavo scrivendo una roba simile (lo copio qui così ce l'ho sottomano più avanti):

- Possibilità di trovare link diretti a tutti i libri che compongono una determinata collana quando si apre la scheda di un volume, perché altrimenti a trovare tutti i volumi di una serie ci si mette una vita ogni volta

- Il motore di ricerca è lento e non trova tutti i risultati (quello interno alla propria libreria si impalla sempre)

- In questo momento non funzionano i comandi della lista desideri (non riesco ad aggiungere e togliere libri)


... ma ovviamente al momento dell'invio la pagina si è impallata, e ho fatto ben tre tentativi :D :D :mrgreen:

Mitica questa cosa...:??
 
Alto