Moyes, Jojo - Luna di miele a Parigi

Marty Wilde

Outsider is better
La storia narra di Sophie, una ragazza di provincia, che si ritrova immersa nell’affascinante mondo della Belle époque parigina ma si rende conto ben presto che amare un artista apprezzato come Édouard implica qualche spiacevole complicazione. Circa un secolo più tardi anche Liv, travolta da una storia d’amore appassionante, scopre però che la sua luna di miele parigina non è la fuga romantica che aveva sperato...

I personaggi sono affascinanti, sensibili e ben delineati anche se è solo un' introduzione al libro che verrà (La ragazza che hai lasciato, in uscita a fine marzo se non sbaglio) mi ha lasciato una sorta di suspence e di attrazione per le pagine che seguiranno. Insomma tutto da leggere.
 

wolverine

New member
non è il mio genere, l'ho letto solo perché mia sorella lo aveva dimenticato altrimenti l'idea non mi avrebbe sfiorato nemmeno un momento, comunque é ben fatto e per quanto parli di due storie Non ci sono quei accavallamenti che rendono complicata la lettura, é ben scritto. ..ma la storia, secondo me, é banale
 
Alto