aamente - Eccomi!

aamente

New member
Mi presento, sono un lettore vorace di saggi... Ma non disdegno, di tanto in tanto, la grande letteratura!

Ps. Il mio nick avrebbe dovuto avere una "s" finale, se manca é per un errore di battitura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lin89

Active member
Benvenuto :)

Prediligi qualche campo in particolare o spazi verso l'infinito e oltre? :mrgreen:

Buona permanenza!
 

aamente

New member
Grazie ragazzi!

I criteri che guidano le mie scelte nella lettura variano in maniera piuttosto casuale e capricciosa, però, almeno finora, posso dire di seguire con particolare attenzione scienza, storia, scienze sociali (in particolare l'ambito della comunicazione), religione e (timidamente) filosofia.

Non sono un genio, anzi... da sempre soffro la mancanza di basi classiche (maledetta ragioneria!) ma adoro imparare cose nuove e fare scoperte, ciò che mi guida, insomma, é la più pura e disinteressata curiosità
 

Lin89

Active member
Abbiamo basi comuni allora! :) Anche io ho fatto la ragioneria e anche a me mancano quelle basi umanistiche che mi sarebbe piaciuto avere. Però la tecnicità della ragioneria mi ha insegnato molto.

Anche sulla curiosità, hai trovato una collega. :D
 

Monica

Active member
Grazie ragazzi!

I criteri che guidano le mie scelte nella lettura variano in maniera piuttosto casuale e capricciosa, però, almeno finora, posso dire di seguire con particolare attenzione scienza, storia, scienze sociali (in particolare l'ambito della comunicazione), religione e (timidamente) filosofia.

Non sono un genio, anzi... da sempre soffro la mancanza di basi classiche (maledetta ragioneria!) ma adoro imparare cose nuove e fare scoperte, ciò che mi guida, insomma, é la più pura e disinteressata curiosità

Spesso si impara di più quando siamo liberi di scegliere che non sotto la costrizione della scuola :)
Soprattutto quando c'è curiosità e passione.Non ti preoccupare.Un saluto:D
 

Reid

Member
Grazie ragazzi!

I criteri che guidano le mie scelte nella lettura variano in maniera piuttosto casuale e capricciosa, però, almeno finora, posso dire di seguire con particolare attenzione scienza, storia, scienze sociali (in particolare l'ambito della comunicazione), religione e (timidamente) filosofia.

Non sono un genio, anzi... da sempre soffro la mancanza di basi classiche (maledetta ragioneria!) ma adoro imparare cose nuove e fare scoperte, ciò che mi guida, insomma, é la più pura e disinteressata curiosità


Sei in buona compagnia per quanto riguarda le tue basi non umanistiche ma da ragioniere; utile, ma se tornassi indietro nel tempo, ci ripenserei.


Benvenuto:wink:
 
Alto