Hamburg, John - E alla fine arriva Polly

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Reuben/Ben Stiller, un agente assicurativo specializzato nel calcolo dei rischi, precisino e poco abituato ad osare, si sposa con Lisa, la quale, durante la luna di miele, lo tradisce con un ridicolo istruttore di sub :mrgreen: Beccata in pieno da Reuben, gli dice di essere confusa :? Il nostro Reuben torna - più o meno - single ed è in questa fase che, guardacaso, incontra Polly, simpatica ex compagna di scuola, dal carattere opposto al suo, o almeno così il regista vorrebbe descriverlo...
Una commedia americana come tante dell'ultimo decennio, carina e godibile sul momento, ma dimenticabile, tant'è che l'ho vista qualche mese fa e non ricordo quasi niente. Credo che il regista avrebbe potuto osare di più e giocare meglio con i caratteri dei protagonisti, in ogni caso simpatici e, in qualche momento, divertenti.
Da vedere in una serata in cui non si ha voglia di pensare a niente.
 

Meri

Viôt di viodi
Pienamente in accordo col giudizio di Alessandra.
 

Meri

Viôt di viodi
Aggiungo, visto che x Pesca l'attore mi sono presa Seymour Hoffman, che questo ha un grande ruolo nella comicità del film, come si definisce lui è il gregario del protagonista, in tutti i sensi. Dispensa consigli assurdi, porta Stiller alle feste e lo abbandona, il classico amico casinista.
 
Alto