Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

Non spegnete la luce

Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Taita, Mastro - Non spegnete la luce

Predefinito Taita, Mastro - Non spegnete la luce

buongiorno a tutti, in questi giorni di pioggia ho scaricato un libro da Amazon e ne sono rimasto colpito.
    Ho scelto questo libro perchè me l'ha indicato un amico che lavora nell'ufficio titoli di una grande banca.
    Sembra che l'autore sia un esperto di finanza che ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
    Infatti, all'interno del bel racconto thriller, l'autore ha utilizzato i personaggi per esprimere concetti ed idee forti quanto condivisibili.
    L'avvincente finale ben si sposa con il desiderio di un futuro migliore all'insegna della solidarietà, dell'etica e del rispetto.

Edit: post al limite dell'autopromozione mascherata. La sezione autori emergenti è lì apposta per essere sfruttata. Niente link esterni a forumlibri nelle recensioni in Piccola Biblioteca.
    Ultima modifica di GermanoDalcielo; 04-22-2014 alle 11:09 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Innamorato della lettura Vedi messaggio
    buongiorno a tutti, in questi giorni di pioggia ho scaricato un libro da Amazon e ne sono rimasto colpito.
    Ho scelto questo libro perchè me l'ha indicato un amico che lavora nell'ufficio titoli di una grande banca.
    Sembra che l'autore sia un esperto di finanza che ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
    Infatti, all'interno del bel racconto thriller, l'autore ha utilizzato i personaggi per esprimere concetti ed idee forti quanto condivisibili.
    L'avvincente finale ben si sposa con il desiderio di un futuro migliore all'insegna della solidarietà, dell'etica e del rispetto.

Edit: post al limite dell'autopromozione mascherata. La sezione autori emergenti è lì apposta per essere sfruttata. Niente link esterni a forumlibri nelle recensioni in Piccola Biblioteca.
    chiedo scusa per il link è questione di abitudine... per il resto cosa c'entra l'autopromozione?
    cordialità

Scrittore & Vulca-Mod
    Thanks Thanks Given 
    21
    Thanks Thanks Received 
    14
    Thanked in
    7 Posts

Predefinito

ti prego, rispetta la mia intelligenza. Lasciamo il thread pulito da off topic.

Ti potrebbero interessare: