Camilotto, Dario - Il manipolatore di sogni

evelin

Charmed Member
Segnalo questo libro, a me e' piaciuto e' un thriller, storia molto particolare.
L'autore ha fatto il suo esordio con questo libro.
E' ambientato tra le vie di una Milano oscura e segreta.
TRAMA:
I seguaci di una setta satanica, uno scaltro clochard, una prostituta pronta a tutto, una bambina veggente, un senatore solo apparentemente irreprensibile, un famoso e audace art director. Sono i protagonisti di una vicenda diabolica e agghiacciante che, come un vortice inesorabile, si snoda all'interno dello sfavillante mondo della pubblicità che, a nostra insaputa, riesce a manipolare sogni e desideri.
Tra le vie di una Milano oscura e segreta, le sponde del lago di Garda e i sentieri di montagna nei pressi di Sestriere, prende corpo un thriller avvincente che per "sei giorni" vi lascerà col fiato sospeso.
La vicenda è scandita da colpi di scena a raffica, in un crescendo che vi trascinerà fino a un finale scioccante, perchè quando finalmente sfumano le tenebre...
 
Ultima modifica di un moderatore:

bludemon

New member
ehilà.. dalla trama sembra affascinante... e poi ambientato in italia.. bè... sembra interessante? prezzo????
 
Ultima modifica di un moderatore:

evelin

Charmed Member
Io l'ho acquistato l'anno scorso era una prima edizione prezzo normale 18.50 euro ora non so se e' uscita l'edizione economica...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sant'uomo

Mac Member
l'ho letto un bel po' di tempo fa, comunque ricordo che nel complesso mi è piaciuto, e che si fa leggere tutto d'un fiato....qualche perplessità sulla svolta un po' fantasy del libro...
 

Sabrina71

New member
Un bellissimo libro. Scritto molto bene, avvincente ed appassionante fino all'ultima pagina.
 
Alto