Il mio sito su Patricia Cornwell

Cosa ne pensi del sito?

  • Mediocre

    Voti: 0 0.0%
  • Brutto

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    1

shjanab

New member
Ciao a tutti, non so se questo è il forum giusto, magari poi mi sposterete, ma ho pubblicato il mio sito su Patricia Cornwell e mi farebbe piacere se mi deste un vostro commento. L'indirizzo è www.misteri-patricia-cornwell.com
Grazie a quanti potranno darmi giudizio spassionato.
Ciao
 

Hoya

Duck Member
Adesso lo vedo :wink:
Prima credevo che non fosse online perchè non dava errore...diceva che il dominio era stato registrato e sarebbe stato online a breve :)
 

Hoya

Duck Member
Cara Lorenza... mi ero riservata di dare un giudizio dopo averlo "spulciato" tutto...e non può che essere positivo :wink:
Brava!| :)
 

shjanab

New member
Grazie mille a tutti, sono veramente felice delle vostre impressioni...spulciandolo avrete visto che non è ancora finito, ma sto andando avanti, per poter dare tutte le informazioni che possono interessare. Grazie anche per il giudizio sul layout, a dirvi la verità ero un pò preoccupata che fosse statico, ma anche a me troppe animazioni non piacciono, rendono lento lo scaricamento delle pagine. Grazie di nuovo a tutti.
 

shjanab

New member
Purtroppo causa problemi con il server, il mio sito non è online. Spero che questi problemi si risolvano presto anche perchè non è bello averlo pubblicato e non essere visibile. Vi ringrazio per la pazienza e spero mi visiterete appena ritorno online.
Ciaooooooo
 

shjanab

New member
Sono felice di potervi comunicare che il mio sito è tornato online, con nuove modifiche. Vi ringrazio per la vostra pazienza e vi auguro di potervi divertire visitandolo.
Ciaoooo
 
Alto