Greta Campo - Presentazione

Greta Campo

New member
Ciao,
il mio nome è Arianna. Mi sono iscritta qui perché la letteratura è una delle mie maggiori dedizioni.
E' molto difficile parlare di me... Posso dire di essere una ragazza introversa, solitaria, eccessivamente sognatrice, anacronistica, ed estranea alla società comune e ai coetanei. Oltre alla letteratura, i miei interessi sono la scrittura, la filosofia, l'arte, il violino, il silenzio, e la contemplazione della natura.
Stavo cercando un forum letterario, e questo l'ho trovato molto interessante... Spero di poter scoprire nuove cose, e condividere opinioni con gli amanti della lettura. :)
Buona giornata
 
Ultima modifica di un moderatore:

bouvard

Well-known member
Benvenuta ... bello l'interesse per il silenzio :) conosco un paio di persone che hanno lo stesso interesse :wink::mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta nel nostro forum, tu fai parte della nuova generazione critica che si contrappone all'imperante "nulla" e che vuole restare umana, sono felice che tu sia approdata qui :)
 

Nerst

enjoy member
benvenuta, quanti interessi hai, sono d' accordo con te, la contemplazione della natura è fonte di pensieri e spiazza nella sua bellezza.
 
M

maredentro78

Guest
Mi riconosco molto nel tuo carattere ma ahimé niente violino il chè è un peccato,credo che saper padroneggiare uno strumento musicale ti apra più porte per comprendere te stesso e l'esterno,poi hai detto niente...il violino è meraviglioso......adesso sogno io!!E ...benvenuta!!
 
Alto